produzione latte

• 3 Risposte
  • 5094 Visite

Offline africanmiki

• *
  • Apprendista
  • **
    • John Deere
« il: 23 Ottobre 2019, 13:33:12 »
sto utilizzando da circa 30 ore la mappa Tuscany, accudisco le mucche in maniera ottimale, sempre pieno di acqua e cibo e pulizia al top, ad oggi però non mi producono latte, mi sfugge qualcosa????? sul sito e sulla guida non specifica nulla a riguardo, oppure come dice mio figlio, sono NABBO e non l'ho trovato, chi riesce a darmi qualche indicazione?
Miki

Offline Fabio Balconi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2019, 14:44:37 »
ciao quando apri la finestra per l'acquisto delle mucche nelle info c'è scritto se sono da ingrasso o da latte, comunque se non sbaglio per fare latte devi aspettare che facciano vitelli o raggiungano una determinata età. spero di esserti stato d'aiuto ciao.

Offline africanmiki

• *
  • Apprendista
  • **
    • John Deere
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2019, 16:13:48 »
ciao quando apri la finestra per l'acquisto delle mucche nelle info c'è scritto se sono da ingrasso o da latte, comunque se non sbaglio per fare latte devi aspettare che facciano vitelli o raggiungano una determinata età. spero di esserti stato d'aiuto ciao.

le ho prese tutte da latte.... ero anche convinto che dovessero crescere e fare i vitelli, diciamo che speravo fosse più corto come temo... aspetterò.....  grazie
Miki

Offline Fabio Balconi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2019, 17:22:48 »
https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=3933.0       ciao qui spiegano un po tutto. di seguito ti incollo una risposta del post, per l'esattezza l'ottava.            Allora: le vacche da latte con la seasons producono solo se hanno partorito, diventano fertili e quindi rimangono gravide a partire dai 2 anni, la gestazione dura 7/8 mesi ovvero 7/8 variazioni di stagione comprese quelle da inizio/medio/fine della stessa stagione
Ricapitolando con la season impostata a 6 giorni per stagione e considerando che le vacche vengono acquistate a 1.9 anni occorre aspettare che arrivino a 2 anni (2 giorni di gioco), rimangano gravide (tempo variabile, mediamente da da 0 a 12 giorni di gioco) e partoriscano (6/8 giorni di gioco); facendo un rapido calcolo nel migliore dei casi occorre aspettare circa 14 giorni di gioco dal momento dell'acquisto perchè comincino a produrre latte, ovviamente portando la durata season a 3 giorni i tempi si dimezzano