Farming Simulator 19 sneak peak

• 458 Risposte
  • 39952 Visite

Offline fcelsa

• *
  • Apprendista
  • **
    • New Holland
« il: 07 Febbraio 2018, 12:23:21 »
Iniziamo a parlare di Farming Simulator 19 ?

Intanto si potrebbe dire che arriveranno nuovi animali in FS19... per esempio i cavalli... forse stanno discutendo di questo ?

Si potrebbe aggiungere poi che il colore "dominante" della prossima versione sarà l'arancio al posto del verde...

Comunicato stampa ufficiale Focus Home Interactive:
http://cdn.focus-home.com/admin/investor/communiques/FOCUS_HOME_INTERACTIVE-2017-10-10-CP-Farming-Simulator-19.pdf

15/02/2018
uscito trailer CGI ufficiale di anteprima, eccolo al post #65 https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=1529.msg5918#msg5918
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2018, 18:11:31 da fcelsa »

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2018, 16:31:32 »
ciao, c'è già qualcosa di cui parlare? devo ancora finire di litigare con il 17!!! :mad: >:D
Veritas Temporis Filia Est

Offline ROCCIA

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2018, 17:57:12 »
Sicuramente ci sarà la season mod, da quello che ho provato di tradurre da una pagina, dicono nuovo motore grafico con grafica fotorealistica (ci credo poco) con  terreno 3D. Forse pure aggiunta di cavalli e un sistema animali migliorato

Offline Ferretto87

• *
  • Ortolano
  • *
    • Claas
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2018, 18:16:41 »

Non è ufficiale ma è molto attendibile,niente terreno 3D (altrimenti perchè,secondo la mia idea,non proporlo per dei test sul 17?) per le texture qualcosa possono aver fatto,sicuramente i cavalli.

Ferraccio87

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2018, 18:29:08 »
si vede che qualcuno è più avanti della giants, cavalli mucche pecore operai ci sono nella mappa che uscirà domenica e che inserisco sin da fs15, il foto-realismo lo si può ottenere semplicemente rieditando le textures in HD e editando shaders e shared e ci sono in giro degli scripts, oppure anche utilizzando parte o tutto dagli scripts shader e shared di eurotruck2. insomma di nuovo al momento solo il titolo. i cavalli del filmato sono li stessi che uso io anche l'operaio con la scoliosi e l'anca sbilenka
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2018, 18:32:59 da miki1948 »

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2018, 19:40:22 »
io direi soprattuto:
miglioramenti grafici!!!

- ad esempio il fatto che dopo 100m dove sei tu col mezzo, la grafica (come alberi e colture) inizia subito ad “appiattirsi”

- Terreno dinamico assolutamente!!

Qualcosa anche nel sound si può migliorare ;)

Offline fcelsa

• *
  • Apprendista
  • **
    • New Holland
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2018, 19:44:55 »
Il video postato da Ferretto87 è sicuramente un fake, non c'è nessun game play trailer disponibile e le informazioni sono pochissime, non cancello il video e non chiuderò il topic, in fondo si tratta di un topic di chiacchiere e che non ha la pretesa dell'ufficialità, in ogni caso man mano che ci sarà qualcosa di nuovo aggiornerò il primo post.
Ritengo poi che non ci sarà niente di veramente miracoloso nella prossima versione, come sempre, come tutti i giochi evolve a piccoli passi, è così, fatevene una ragione.

Offline Ferretto87

• *
  • Ortolano
  • *
    • Claas
« Risposta #7 il: 07 Febbraio 2018, 19:51:01 »
Mi sembra di averlo scritto che non era ufficiale il video,però boh ci sono contenuti interessanti piuttosto che un video "fs19 trailer" e poi si vede quello che gioca a "FS13/15"
Ferraccio87

Offline Ferretto87

• *
  • Ortolano
  • *
    • Claas
« Risposta #8 il: 07 Febbraio 2018, 19:51:57 »
Il video postato da Ferretto87 è sicuramente un fake, non c'è nessun game play trailer disponibile e le informazioni sono pochissime, non cancello il video e non chiuderò il topic, in fondo si tratta di un topic di chiacchiere e che non ha la pretesa dell'ufficialità, in ogni caso man mano che ci sarà qualcosa di nuovo aggiornerò il primo post.
Ritengo poi che non ci sarà niente di veramente miracoloso nella prossima versione, come sempre, come tutti i giochi evolve a piccoli passi, è così, fatevene una ragione.

Si ma questo non concordo,semplicemente perché secondo me non ha senso rilasciare sempre un gioco nuovo,piuttosto fanne uno e porta avanti quello no?
Ferraccio87

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #9 il: 07 Febbraio 2018, 20:18:02 »

Ma alcuni miglioramenti li devon fare.
Farming simulator oramai non è più da solo...

Offline Lollofiat

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #10 il: 07 Febbraio 2018, 21:42:20 »
Più che cavalli io spererei nelle vacche da carne, con conseguente sistema di alimentazione migliorato (sarebbe ottimo un sistema di mangimi e foraggi più completo, magari aggiungendo la soia come alimento proteico).

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #11 il: 07 Febbraio 2018, 21:52:57 »
forse per la prima volta in vita mia da quando smanetto con farming devo spezzare una lancia in favore di farming simulator con tutti i suoi limiti. spiego, nel momento di riflessione, stanco un pò di fs17 mi sono speso un centinaio di € acquistando, spinto dalla curiosità, farmer's dynasty e farmer expert 2017. considerando che farmers dynasty è una beta e che ora steam ha bloccato le vendite perchè quelli di farmer expert li hanno citati in tribunale per scopiazzamento brutale del loro gioco intanto perchè tutti e 2 usano lo stesso engine di gioco regolarmente licenziato ma in pratica a parte l'engine hanno scopiazzato tutto. e lo vendevano a ben 33€ quando l'ho preso io. continuano ad aggiornarlo siamo alla 0.61 ma non si sa se verrà mai commercializzato. intanto sto aspettando il rimborso. detto ciò un gioco di ruolo con qualche aspetto simulativo con un trattore su cui è meglio stendere un velo pietoso. un fuoristrada del c.... un aratro un coltivatore uno spandi liquami e tanti tanti tanti bugs. unica cosa di questo giochicchio, il terreno dinamico, pieno di bugs ma dinamico, mentre stai arando, la parte già arata si sgonfia come i soufflè di mia moglie >:D i personaggi e i dialoghi se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da farsi tante risate, tralasciamo la traduzione in italiano. bene non contento di questa ciofeca ho preso expert2017, sicuramente non c'è paragone con dynasty, ma la sensazione è che sembra tutto finto plasticoso, tutto bello pulito, pavimenti tirati a cera, i modelli degli attrezzi sembrano quelli della polistil, le mucche come altri animali sono piantati per terra hanno solo delle animazioni tipo i maiali di marhu di fs13. devo ammettere che tante critiche che elargiamo alla giants non sono giuste, certo difetti ne ha ma grazie ai modders al suo ottimo editor e grazie alla fattura dei mezzi beh!! W FARMINGSIMULATOR!!! O:-)  ho visto anche un filmato realizzato da un tizio su youtube di C&C delusione, al momento mi ha fatto risparmiare altri 33€ aspettiamo di vedere la versione 1.0 ho finito

Offline Ferretto87

• *
  • Ortolano
  • *
    • Claas
« Risposta #12 il: 07 Febbraio 2018, 22:07:23 »
forse per la prima volta in vita mia da quando smanetto con farming devo spezzare una lancia in favore di farming simulator con tutti i suoi limiti. spiego, nel momento di riflessione, stanco un pò di fs17 mi sono speso un centinaio di € acquistando, spinto dalla curiosità, farmer's dynasty e farmer expert 2017. considerando che farmers dynasty è una beta e che ora steam ha bloccato le vendite perchè quelli di farmer expert li hanno citati in tribunale per scopiazzamento brutale del loro gioco intanto perchè tutti e 2 usano lo stesso engine di gioco regolarmente licenziato ma in pratica a parte l'engine hanno scopiazzato tutto. e lo vendevano a ben 33€ quando l'ho preso io. continuano ad aggiornarlo siamo alla 0.61 ma non si sa se verrà mai commercializzato. intanto sto aspettando il rimborso. detto ciò un gioco di ruolo con qualche aspetto simulativo con un trattore su cui è meglio stendere un velo pietoso. un fuoristrada del c.... un aratro un coltivatore uno spandi liquami e tanti tanti tanti bugs. unica cosa di questo giochicchio, il terreno dinamico, pieno di bugs ma dinamico, mentre stai arando, la parte già arata si sgonfia come i soufflè di mia moglie >:D i personaggi e i dialoghi se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da farsi tante risate, tralasciamo la traduzione in italiano. bene non contento di questa ciofeca ho preso expert2017, sicuramente non c'è paragone con dynasty, ma la sensazione è che sembra tutto finto plasticoso, tutto bello pulito, pavimenti tirati a cera, i modelli degli attrezzi sembrano quelli della polistil, le mucche come altri animali sono piantati per terra hanno solo delle animazioni tipo i maiali di marhu di fs13. devo ammettere che tante critiche che elargiamo alla giants non sono giuste, certo difetti ne ha ma grazie ai modders al suo ottimo editor e grazie alla fattura dei mezzi beh!! W FARMINGSIMULATOR!!! O:-)  ho visto anche un filmato realizzato da un tizio su youtube di C&C delusione, al momento mi ha fatto risparmiare altri 33€ aspettiamo di vedere la versione 1.0 ho finito

Secondo me hai fatto un ottimo ragionamento,non ci sono paragoni..ora la domanda è questo PURE FARM..avrà speranza? secondo me che ho visto un'anteprima giocata ad una fiera vale,a livello generale l'idea è quella di farming ma più espansa..scenari..mezzi nuovi..certo non licenziati e sopra tutto molte culture,allevamento giusto..secondo me se non si danno un pò da fare hanno perso a prescindere in casa madre.

Si,aprire l'ambito mod ad un gioco è sempre giusto,ma secondo me il concetto MOD qui su FS è sbagliato,non puoi dare la possibilità a degli utenti di fare cosa vogliono con il gioco,perchè tramite mod si son aggiunte tantissime cose..e poi secondo me è sbagliato come concetto..io preferirei un gioco con tutto di suo e le mod diciamo aggiuntive solo DLC per esempio..sono punti di vista,io non sono molto convinto di comprare FS19 ad oggi,poi magari cambio idea e lo prendo..però non mi aspetto nulla di più del 17 e detto sinceramente,queste cose che porteranno sul 19 perché non metterle già ora sul 17..e continuare con questo gioco..secondo me uscirà un prezzo intorno alle 35/40£ e io di spendere 40£ per un gioco che non è altro che un 17 diciamo "V2" non mi va..poi non lo so,ma il prezzo sarà quello
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2018, 22:15:02 da Ferretto87 »
Ferraccio87

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #13 il: 08 Febbraio 2018, 00:33:27 »
Concordo sul video Fake postato sono scene di gioco di fs17 anche perché sul trattore in uscita dal campo si vedono le luci con la loro proiezione cosa che giants non metterebbe mai al mondo perché inutile e graficamente pesante. In più cavalli ormai visti e stravisti che vanno sulle spline e non un vero allevamento come farebbero in casa.
Concordo con quanto detto da Miki1948 I concorrenti di farming sono ben lontani da quello che è il livello attuale di fs17 e l'aggiunta del terreno dinamico non compensa tutte le altre mancanze. In ultimo rispondo a Ferretto87 dicendo che grazie ai modder si hanno funzionalità aggiuntive tipo la season è proprio grazie ai modder che giants nei 2 anni di preparazione alla versione successiva può valutare ed aggiungere opzioni interattività e mezzi.  Per quanto riguarda il prezzo di vendita potresti esserci vicino anche se dubito che vendano un gioco nuovo al prezzo simile del vecchio.. fai il paragone dei costi delle versioni precedenti e ti accorgi che ci sono almeno 15 euro di aumento ad ogni versione. Per ciò che riguarda i DLC il mondo del gaming vive soprattutto di questo se dovessero vendere un gioco con tutto dentro il suo costo dovrebbe aggirarsi sui 70/80 euro e venderebbe la metà. .  Se non meno .. poi tutti a craccare il gioco e festa finita. Invece  con costo del gioco abbordabile e vendita dei dlc separata mantengono la media dei costi dei giochi vendendo contenuti aggiuntivi riuscendo produrre costante interesse al gioco e anche nuovi potenziali clienti. Fate il conto di quanti attrezzi trattori ecc ecc ha fs17 dlc compresi ... pensate che un C&C o un Pure Farming o altri vi offrano la stessa quantità? Assolutamente no. E se pure uscisse un gioco decente di questi... con quanti mezzi e attrezzi credete di trovarlo?  Pochi.. molto pochi... come fs09 o meno pure. La forza di farming sono i modder cosa che gli altri allo stato attuale non hanno e non lo avranno prima di 1 anno dalla sua uscita.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #14 il: 08 Febbraio 2018, 07:36:35 »
salve sono d'accordo sui modders e giants dovrebbe baciare per terra dove passano i modders, ovviamente quelli con la M maiuscola, perchè se se la giants è riuscita a ritagliarsi una buona fetta di mercato nei giochi lo deve proprio ai modders. ricordate quando non c'era il mais, il letame e tante altre cose che ora mi sfuggono? tutto quello che è oggi FS17 lo sideve in grandissima parte ai modders, voglio citare Marhu perchè è stato uno dei pionieri e i suoi scripts hanno aperto nuovi orizzonti nelle versioni successive sino ad oggi. brevemente ritornerei sul giochicchio farmers dynasty, una cosa bellissima, forse l'unica, quando piove. una meraviglia, sembra vero, per terra si formano piano piano le pozzanghere che poi piano piano si asciugano quando smette di piovere. ritornando a noi, i modders non nascono come i funghi, per creare un mondo come quello di farming occorre tempo, tanto tempo, e più saranno i concorrenti tanto più sarà difficile creare intorno a se un mondo di fans, modders oltre tutto il giioco si deve prestare al modding e credetemi è più difficile realizzare un editor che tutto il gioco. certamente giants per anni è stata avvantaggiata dalla mancanza di concorrenza, da ora in poi vedremo.

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2018, 09:04:13 »
Miki anche su fs15 qualcuno aveva studiato effetti sulla pioggia. Mi ricordo in particolare un video in cui durante la pioggia sulla strada si formava la lastra d'acqua più le varie pozzanghere.. non ricordo di chi fossero quei lavori. Questa era una di quelle cose che avrebbero potuto integrare nella season e che in fs19 potrebbe diventare parte integrante del gioco.

Offline ROCCIA

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #16 il: 08 Febbraio 2018, 09:52:37 »
video fake, è fs17. Comunque si i competitor saranno ancora indietro, ma giants deve stare attenta perchè c&c ha ottime basi e ci vuole niente che lo superi. Io pensavo che giants guardando quanti € hanno ricevuto quelli di c&c si fosse svegliata e avesse capito cosa chiedevano i giocatori di farming ma dubito sarà cosi. Il problema è che mancano 9 mesi a fs19 e dopo passeranno 2 anni prima che rilascino un gioco nuovo, quindi 3 anni praticamente e c&c può avanzare molto bene. E comunque non sarà come fs17 a livello di mezzi/attrezzi ecc... ma c'è gia qualcuno che li  sta convertendo da farming e non ci vorrà molto che i modder si spostino su un altro gioco avendo gia i modelli pronti derivati da fs

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #17 il: 08 Febbraio 2018, 10:05:52 »
C&C non è ancora un gioco in vendita e non credo lo sarà nemmeno per tutto il 2018. Ha ricevuto tante donazioni ma ovunque leggo non c'è uno che sia soddisfatto di aver speso 30 euro e più per non aver in mano nulla e nonostante continua a giocare su fs. Per quanto riguarda i modders qualcuno alle prime screen di C&C si è subito lanciato annunciando l'abbandono di farming per passare alla concorrenza.. è passato più di un anno e continuano a giocare su fs e fare modding.
Aspettiamo la vera uscita pubblica del gioco e poi si vedrà. Altri giochi come citati da miki1948 hanno avuto grane giuridiche dopo la pubblicazione e vendita.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #18 il: 08 Febbraio 2018, 10:20:57 »
non basta creare un gioco migliore di un concorrente per diventare un best. potrei citarvi decine di giochi usciti in concorrenza mille volte migliore del suo diretto avversario ma non sono riusciti a scalzare il più vecchio. ne cito solo alcuni, il concorrente di flight simulator è sempre stato XPlane, come simulatore molto meglio del primo sotto l'aspetto della fisica di volo, interni degli aerei, grafica ecc. ecc. è sempre rimasto li nell'angolo rispetto a flight e ancora oggi è sempre il primo fra gli appassionati. uguale discorso per le serie di trainsimulator, oggi c'è railworks ma trainsim è trainsim, ultimo, company of heroes, è uscito all'inizio degli anni 2000 poi ha preso in mano la sega ha fatto company of heroes2 nuovo engine e effetti speciali, l'avranno apprezzato solo quelli della sega e forse neanche. oggi a distanza di tanti anni è ancora il miglior RTS seconda guerra mondiale con tutto ciò che ci si può aspettare da un gioco attuale, una grafica e realismo di mezzi e mappe straordinario. quando un gioco per vari motivi diventa il re è difficile dargli scacco matto, i miti sono difficili da combattere, avete presente la Rolls Royce? una macchina che a 80 kmh in curva dovevi essere un pilota per tenerla in strada o l'harley davison? una motorazza che pesava come un carro armato, però restano sempre la RR e la HD

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #19 il: 08 Febbraio 2018, 10:56:51 »
non basta creare un gioco migliore di un concorrente per diventare un best. potrei citarvi decine di giochi usciti in concorrenza mille volte migliore del suo diretto avversario ma non sono riusciti a scalzare il più vecchio. ne cito solo alcuni, il concorrente di flight simulator è sempre stato XPlane, come simulatore molto meglio del primo sotto l'aspetto della fisica di volo, interni degli aerei, grafica ecc. ecc. è sempre rimasto li nell'angolo rispetto a flight e ancora oggi è sempre il primo fra gli appassionati. uguale discorso per le serie di trainsimulator, oggi c'è railworks ma trainsim è trainsim, ultimo, company of heroes, è uscito all'inizio degli anni 2000 poi ha preso in mano la sega ha fatto company of heroes2 nuovo engine e effetti speciali, l'avranno apprezzato solo quelli della sega e forse neanche. oggi a distanza di tanti anni è ancora il miglior RTS seconda guerra mondiale con tutto ciò che ci si può aspettare da un gioco attuale, una grafica e realismo di mezzi e mappe straordinario. quando un gioco per vari motivi diventa il re è difficile dargli scacco matto, i miti sono difficili da combattere, avete presente la Rolls Royce? una macchina che a 80 kmh in curva dovevi essere un pilota per tenerla in strada o l'harley davison? una motorazza che pesava come un carro armato, però restano sempre la RR e la HD

Qui il ragionamento non fa una grinza.

L’importante è che la Giants non si adagi sugli allori, ma che implementi sempre qualcosa nei suoi nuovi farming