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Farming Simulator 19 sneak peak

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Offline miki1948

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« Risposta #40 il: 10 Febbraio 2018, 11:42:20 »
è inutile farsi illusioni, loro fanno quello che l'engine in uso gli permette di fare. non si possono inserire grandi cambiamenti senza cambiare engine per cui fino a quando non diranno: nuovo engine e il nome dell'engine inseriranno solo cose fattibili con scripts e textures e fino a quando il gioco si baserà su scripts e textures lo potranno chiamare anche farming simulator 24000 sarà sempre uguale.
Veritas Temporis Filia Est

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« Risposta #41 il: 10 Febbraio 2018, 15:16:43 »
hai ragione, però la scusa dell engine dopo un pò va a farsi benedire! se i modder riescono a fare certe cose ci può riuscire anche la giants....è solo questione di voglia o di guadagnare di più spendendo il meno possibile

Offline Ferretto87

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« Risposta #42 il: 10 Febbraio 2018, 15:20:56 »
hai ragione, però la scusa dell engine dopo un pò va a farsi benedire! se i modder riescono a fare certe cose ci può riuscire anche la giants....è solo questione di voglia o di guadagnare di più spendendo il meno possibile

E ti do ragione,ma la differenza tra un ENGINE della CASA e uno di un MODDER è nella scrittura,ovvero che un modder "aggiunge esternamente" e la casa "internamente" al gioco.

Mi spiego meglio,i file di scrittura vera e propria del gioco,per noi non sono accessibili,quindi qualunque modifica vai a fare,lo fai via esterna,quindi solo aggiungendo al gioco un valore "x"

In realtà loro possono trasformare la "x" in "y" in maniera che il gioco cambi e un modder questo non potrà mai farlo...
Ferraccio87

Offline miki1948

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« Risposta #43 il: 10 Febbraio 2018, 16:01:23 »
anche i modder hanno i limiti imposti dall'editor, dai plugins, dagli scripts e dagli SDK che la giants rilascia per cui faccio un esempio puoi creare nuove textures per il terreno ma non diventerà 3D, puoi animare un oggetto ma sempre nei limiti dei vari scripts, certamente si possono creare scripts nuovi vedi la seasons ma anche questa ha i limiti oltre i quali non puoi andare e anche la giants deve fare i conti con le limitazioni dell'engine
Veritas Temporis Filia Est

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« Risposta #44 il: 11 Febbraio 2018, 10:33:20 »
ok grazie dei chiarimenti

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« Risposta #45 il: 11 Febbraio 2018, 16:17:43 »
qualche possibilita di vedere i vigneti su FS 19?
Qual'è il trattore più sopravvalutato? e perchè proprio i Fiat? :D

Offline miki1948

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« Risposta #46 il: 11 Febbraio 2018, 16:41:54 »
più facile che vi siano gli UFO, l'enterprise, il falcon di guerre stellari
Veritas Temporis Filia Est

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« Risposta #47 il: 11 Febbraio 2018, 17:06:01 »
Credo sia ancora troppo presto per ipotizzare cosa ci sarà e cosa non ci sarà...
...per ora si sa solo che ci saranno i cavalli e non sono quelli di quel video che circola... di FS19 non è ancora trapelato nulla di immagini o video.
Vigneti non credo più che altro perchè sono colture molto particolari e di nicchia in cui il lavoro vi si svolge più manualmente che con mezzi ed attrezzi.
Di sicuro in Giants non sono tipi da dormire sugli allori, ma la concorrenza è ancora molto molto lontana da poter pensare di surclassare Farming, ma indubbiamente ha portato aria fresca a tutti, e bene che ci sia.
Se poi uno di Farming si è un po' stancato e vuole provare cose nuove è un altro discorso, però obbiettivamente non ha rivali.

Riguardo l'engine, per quanto ne sappiamo potrebbero pure averlo cambiato, ma più realisticamente io credo che quello attuale con gli opportuni aggiornamenti e codici possa ancora dare tanto

Il salto tra FS2011 e FS2013 è stato grande, quello da FS2013 a FS15 davvero enorme, quello tra FS15 e FS17 grande, chissà magari tra FS17 ed FS19 potrebbe aspettarci ancora un grandissimo cambiamento...
Io sono fiducioso...  :)


Questa estate con alcuni ragazzi del Team FSI Modding siamo stati ospiti nella sede Giants di Zurigo, e vedendo come lavorano credetemi che il lavoro di sviluppo che sta dietro ad un gioco che sembra apparentemente semplice e riciclato invece è enorme.
Non abbiamo potuto e non abbiamo voluto interferire tra i programmatori al lavoro, sicuramente sugli schermi stavano già lavorando al 19, abbiamo solo dato una sbirciata veloce con la coda dell'occhio e non possiamo dire niente...  ;D
Comunque hanno un "modus operandi" veramente tosto, ognuno era al 100% concentrato sulla sua postazione, in una atmosfera moderna e molto tranquilla, piccole pause per caffè e sigaretta (max 5 minuti) e poi subito di corsa al lavoro.

Al momento come saprete il nostro Team sta lavorando per Giants al prossimo DLC ufficiale per FS17, e dovendo lavorare esattamente come lavorano loro e dovendo accontentare le richieste del proprietario del marchio scelto (Grimme), è dura... è veramente dura.
Solo per tutti i marchi che vi sono in FS17, il lavoro di programmazione e di accordi con le varie case costruttrici per permettere questo è davvero colossale.
Mi sono dilungato anche troppo, comunque era per fare una piccola idea di cosa vi è dietro ad un un gioco che a molti sembra semplice e scontato.
Gli attuali concorrenti, così tanto decantati da alcuni, non hanno nemmeno 1/4 delle capacità che ha Giants sul piano produttivo e commerciale.
Solo che nel settore dei videogiochi è molto facile "bruciarsi" deludendo il pubblico, per questo Giants come tante altre case procede a passi prudenti senza grandi stravolgimenti, sì ad alcuni questo può far storcere il naso perchè vorrebbero di più, però non è una politica sbagliata.
Conosco tantissimi videogiochi che hanno avuto il loro momento epico, e che nello sviluppo hanno perso tutto quanto li rese così amati dai giocatori, finendo miseramente la loro saga.
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2018, 17:08:57 da - BlackDragon - »

Offline Landini5500

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« Risposta #48 il: 11 Febbraio 2018, 17:39:03 »
L'aggiunta dei cavalli non mi pare sta gran cosa,alla fine è sempre lo stesso allevamento di oggi..
la viticolutra roba di nicchia non direi,anche in USA trovi grosse estensioni..La meccanizzazione poi è ben presente,giusto la piegatura dei tralci credo non si possa fare meccanica..poi non serve renderla del tutto fedele alla realtà,manco quello che si trova oggi su farming è fedele al 100%..almeno aggiungerebbe qualcosa di davvero nuovo per variare
Qual'è il trattore più sopravvalutato? e perchè proprio i Fiat? :D

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« Risposta #49 il: 11 Febbraio 2018, 19:06:50 »
Grazie Black Dragon per averci detto alcune cose riguardo a quanto c’è da fare dietro ad un videogioco come questo :)

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« Risposta #50 il: 11 Febbraio 2018, 21:50:39 »
Citazione
la viticolutra roba di nicchia non direi,anche in USA trovi grosse estensioni..La meccanizzazione poi è ben presente
In quel tipo di viticoltura è vero, e visto che ora stanno guardando molto al mercato americano e sud americano... chissà... magari ci potrebbe anche essere visto che i concorrenti di Pure Farming vi si sono concentrati abbastanza  ::)

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« Risposta #51 il: 12 Febbraio 2018, 08:14:04 »
Mi stavo domandando che fine avessero fatto le proposte del dlc. Quindi ci state lavorando solo voi o anche le altre persone che hanno vinto le proposte? Scusate l OT ma non ho mai capito il proseguo dopo che avevano aperto il sondaggio....( Pensavo che dopo il dlc ropa non uscisse nulla)

Offline Peppe978

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« Risposta #52 il: 12 Febbraio 2018, 09:34:33 »
LE proposte per la realizzazione del DLC accettate sono state solo 2.
Dlc Grimme del nostro team Fsi e il Dlc di MattxJS.
Noi stiamo lavorando al pack Grimme ma non vi è una data certa di uscita mentre quello di MattyJx purtroppo si sa poco.  Purtroppo non è al momento possibile pubblicare screen o notizie in merito, solo Giants ha potere decisionale in questo. Per quanto ci riguarda attendiamo comunicazioni sull'eventualità di poter pubblicare qualche screen di rendering dei lavori svolti.
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2018, 11:49:15 da fcelsa »

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« Risposta #53 il: 12 Febbraio 2018, 12:04:15 »
Oltre ai cavalli, un'altra certezza: FS19 avrà le stagioni  ;)
Notizia di questa mattina è che il nostro amico Jos di Realismus Modding, è ufficialmente entrato nei ranghi di Giants Software, si presume lavorerà nella sede Tedesca, come gameplay programmer, quindi con molta probabilità la Seasons opportunamente rivista e corretta sarà parte integrante del gioco.
Rimane il fatto che per il momento Giants starà ben attenta a non rivelare quasi nulla del prossimo gioco, anche perché sicuramente gran parte del gameplay è in fase di lavorazione ora, mentre per l'engine grafico posso solo dire che da tempo ormai, Giants lo sviluppa internamente e dell'originale motore "Astragon" è rimasto ben poco, questo fa ben sperare su possibili sviluppi riguardo al terreno e la sua gestione in game; già fra FS15 ed FS17 è stato fatto un enorme lavoro su luci e suoni, siamo fiduciosi che il prossimo step importante sarà sul terreno.
Toccherà aspettare agosto ed il Gamescom di Colonia per vedere qualcosa di concreto...


Offline miki1948

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« Risposta #54 il: 12 Febbraio 2018, 12:11:57 »
ciao, bene a sapersi. per fortuna dell'astragon è rimasto ben poco, con quell'engine sono usciti alcuni dei giochi più orrendi e ingiocabili della storia videoludica. attendiamo sperando
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Offline Peppe978

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« Risposta #55 il: 12 Febbraio 2018, 12:27:53 »
A luglio.. visto che stiamo studiando un pullman per il  FarmCon.... portatevi i cartelli e gli striscioni.. faremo una manifestazione pro-terreno dinamico😂
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2018, 12:32:29 da Peppe978 »

Offline fcelsa

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« Risposta #56 il: 12 Febbraio 2018, 12:30:59 »
Non so di preciso che rapporti avessero con Astragon a livello di programmazione, perché a Zurigo ad una mia domanda precisa risposero con altrettanta precisione: Astragon era il loro distributore per la Germania, Austria e Svizzera, mentre per tutto il resto del mondo i diritti di distribuzione sono con Focus; per la programmazione dell'engine invece hanno programmatori interni che sviluppano in C++ fra cui uno dei soci fondatori, Stefan Geiger, che quel giorno non era li a Zurigo.
Ci spiegarono fra l'altro che per esempio la versione mobile (FS18) è stata programmata 100% internamente, prendendoci anche un po' per il culo... tutto intero FS18 non "pesa" quanto la Goweil, ci dissero... :D ...lasciamo stare che poi abbiamo anche perso a biliardino... questo Black si è scordato di dirlo nel suo post poco sopra...

Offline fcelsa

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« Risposta #57 il: 12 Febbraio 2018, 12:35:26 »


Dopo questo evento, sapremo sicuramente di più :

http://www.farming-simulator.com/farmcon18.php?lang=en&country=it&page=main

Chi viene ??  :)

Offline Peppe978

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« Risposta #58 il: 12 Febbraio 2018, 12:39:51 »
Va beh.. ma se siete scarsi al biliardino lo dovevate dire prima di partire... così potevo fare le selezioni😂😂😂😂

A luglio non mi fregheranno stavolta 😂

10€ -19.99€  entrambi i giorni?
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2018, 12:42:55 da Peppe978 »

Offline fcelsa

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« Risposta #59 il: 12 Febbraio 2018, 13:09:26 »
Il biglietto di ingresso costa 20 euro, ma per un numero limitato sono scontati a 10 euro, significa, secondo me, comprarli entro questo mese... il prezzo comprende il pranzo del sabato, in più hanno fatto delle convenzioni con alcuni alberghi per un prezzo scontato delle camere, mi pare di aver visto che tutti gli alberghi sono a Ratisbona, 40=50 km a sud dell'evento.
Sia il sabato mattina che la domenica mattina, un servizio navetta gratuito parte dagli alberghi verso la sede dell'evento, ovvero lo stabilimento tedesco di Horsh, dove è previsto anche una visita guidata.

 

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