problema con il gioco

• 5 Risposte
  • 1947 Visite

Offline omandemont

• *
  • Dilettante
  • *
    • Landini
« il: 06 Gennaio 2018, 09:03:04 »
salve ho un problema con il gioco, durante il caricamento mi compare una finestra che mi dice che giants 7.0 si è bloccato e il gioco si chiude.
Vi posto il log.
Premetto che a volte il gioco parte tranquillamente anche con le mods,e a volte invece non parte.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

purtroppo anche senza mod il gioco mi si interrompe..vi posto il log
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2018, 09:31:15 da omandemont »

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2018, 10:29:07 »
Ciao, hai già provato ad aggiornare i driver della scheda video?
il gioco lo hai su Steam?
il tuo computer ha i requisiti minimi per far girare il gioco?

Offline omandemont

• *
  • Dilettante
  • *
    • Landini
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2018, 10:44:49 »
Ciao,adesso provo ad aggiornare la scheda grafica,no il gioco e sul cd non su steam,ho giocato diverse partite senza problemi quindi non credo sia un problema di requisiti minimi.

Offline Alx

• *
  • Ortolano
  • *
    • Fendt
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2018, 11:04:42 »
Se non dovesse funzionare, dopo aver aggiornato il driver grafico, prova anche a reinstallare il gioco (facendo un backup dei salvataggi) e farlo ripartive in versiona base per vedere se il problema è nelle cartelle dove risiedono mods e salvataggi.

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2018, 20:26:37 »
https://forum.farmingsimulatoritalia.com/?topic=1035.0
Apparentemente è lo stesso problema, guarda se l'utente risponde con una soluzione valida...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2018, 22:16:32 »
i driver della scheda video non hanno problemi, intanto aggiorna il gioco. quando compare quel tipo di messaggio il problema è insito nel gioco e ciò che si è scaricato. quel messaggio compare solitamente quando qualcosa del gioco o qualche mod è incompatibile con la versione engine del gioco. esempio hai il gioco aggiornato alla 1.4.4 se installi qualcosa di recente emesso dopo gli aggiornamenti questi potrebbero causare il problema. un altro problema il più frequente è legato a giochi non originali che ovviamente mancando parti essenziali del gioco crashano. disinstalla, fai pulizia del registro con un pulitore di registro di windows, elimina tutte le cartelle vecchie anche dei salvataggi perchè conservano anche gli errori reinstalla il gioco e aggiornalo all'ultima release
Veritas Temporis Filia Est