li > a::before, #top_header .navbar-nav > li.active > a::before,.subforum_b,.subforum_b:hover,.btn-search,.dropdown-menu > li > a::before,.theme-settings .title,.btn-primary:hover, .btn-primary:focus,.control input:checked ~ .control__indicator,.control:hover input:checked:not([disabled]) ~ .control__indicator, .control input:checked:focus ~ .control__indicator,.segrey,ul.links > li a:hover,.buttonlist ul li a,.buttonlist ul li a:hover,.buttonlist ul li a.active,.table_grid tr.catbg, .table_grid tr.titlebg,tr.catbg th.first_th,tr.catbg th.last_th,.navbar-toggle .icon-bar,#forum_content .nav-pills > li.active > a, #forum_content .nav-pills > li.active > a:focus, #forum_content .nav-pills > li.active > a:hover,#forum_content .nav-pills .nav .open > a, #forum_content .nav .open > a:focus, #forum_content .nav .open > a:hover,#forum_content .nav-pills > li > a:focus, #forum_content .nav-pills > li > a:hover,.poster h4,.topic_title,.pace .pace-progress,.form .thumbnail,.modal-header,.dropdown-menu > .active > a, .dropdown-menu > .active > a:hover, .dropdown-menu > .active > a:focus,.btn-primary:active:hover, .btn-primary.active:hover, .open > .dropdown-toggle.btn-primary:hover,.btn-primary:active:focus, .btn-primary.active:focus, .open > .dropdown-toggle.btn-primary:focus,.btn-primary.focus:active, .btn-primary.active.focus, .open > .dropdown-toggle.btn-primary.focus,.btn-primary:active, .btn-primary.active, .open > .dropdown-toggle.btn-primary,.carousel-indicators .active,.statsbar div.bar,.statsbar div.bar div,.table_grid tr.catbg th, .table_grid tr.titlebg th,.titlebg, .titlebg2, tr.titlebg th, tr.titlebg td, tr.titlebg2 td"; var theme_primaryClasses_color = "#sidelastp > .title,.breadcrumb li > a > span.fa-home,.text-theme,.btn-primary,h3.catbg a:link, h3.catbg a:visited, h4.catbg a:link, h4.catbg a:visited, h3.catbg, .table_list tbody.header td, .table_list tbody.header td a,.text-secondary,.dropicon,.breadcrumb > .active, .breadcrumb > .active > a,h3.titlebg a, h3.titlebg, h4.titlebg, h4.titlebg a,.carousel .bbc_link,.panel-ts h4,#forum_content .b-news,.round.hollow,.alert-minimalist > [data-notify='title'],.carousel-control,.carousel-control:hover,.catbg, .catbg2, tr.catbg td, tr.catbg2 td, tr.catbg th, tr.catbg2 th"; var theme_primaryClasses_border = "#sidelastp > .title,.btn-primary,div.cat_bar,.btn-primary:hover, .btn-primary:focus,input, select, textarea,input:focus, textarea:focus, button:focus, select:focus,input:hover, textarea:hover, button:hover, select:hover,.segrey,.panel-ts .panel-body,#forum_content .b-news,.sidebar-nav li.active,.sidebar-nav li a:hover,.navbar-toggle,.dropdown-submenu>a:after,.poster .header_user::before,.topic_title::before,#forum_content .card .avatar img, li,.modal-header,.modal-header .avatar,.btn-primary:active:hover, .btn-primary.active:hover, .open > .dropdown-toggle.btn-primary:hover,.btn-primary:active:focus, .btn-primary.active:focus, .open > .dropdown-toggle.btn-primary:focus,.btn-primary.focus:active, .btn-primary.active.focus, .open > .dropdown-toggle.btn-primary.focus,.btn-primary:active, .btn-primary.active, .open > .dropdown-toggle.btn-primary,.carousel-indicators li, .control--checkbox > .control__indicator"; var theme_id = "3"; var colSessionVar = "d09a68e6590a"; var colSessionId = "47327c33e74f6152ceb78b5f89f731a9"; var smf_iso_case_folding = false; var smf_charset = "UTF-8"; var ajax_notification_text = "Caricamento in corso..."; var ajax_notification_cancel_text = "Annulla"; // ]]>-->

Domande varie

• 5 Risposte
  • 1064 Visite

Offline ale24

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 27 Dicembre 2021, 21:12:26 »
Buonasera a tutti, avrei varie domande da porvi in quanto vorrei acquistare "fs 22" .
1) Chi gioca da console mi può dire se è ancora presente la limitazione degli slot per l'acquisto di trattori, mietitrebbie e posizionabili come le stalle? Perché era una cosa molto fastidiosa su fs19 in quanto i macchinari più grossi occupavano gran parte degli slot e dopo poco non si poteva più comprare niente.
2) io lo acquistare i su xbox one, qualcuno che ci gioca mi può confermare che il gioco è fluido e non scatta perché con il 19 mi capitava spesso che il gioco laggasse.
3) Se qualcuno se ne intende di computer mi può dire se un portatile mac di ultima generazione, quello uscito poco prima di Natale per intenderci, supporta fs22? Perché nelle caratteristiche richieste sul sito ufficiale di fs le caratteristiche sono quelle di un computer Windows.
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2022, 13:43:48 »
Buongiorno, per quanto riguarda il gioco su console, io gioco su xbox series x e televisore 4k. Gli solt si ci sono ancora ma sono tanti tipo io sulle mappe ora mi ritrovo 5000 slot contro i 1200 di prima, pero sulle console di vecchia generazioni sono meno forse 3000 ora non ricordo. Cmq se non hai un televisore all'avanguardia lascia stare, perché le console base se non hanno un ottimo televisore danno problemi con questo gioco. Per quanto riguarda il computer Mec non posso esserti d'aiuto.

Offline THOMAS96-MODDING

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2022, 15:32:38 »
Buonasera a tutti, avrei varie domande da porvi in quanto vorrei acquistare "fs 22" .
1) Chi gioca da console mi può dire se è ancora presente la limitazione degli slot per l'acquisto di trattori, mietitrebbie e posizionabili come le stalle? Perché era una cosa molto fastidiosa su fs19 in quanto i macchinari più grossi occupavano gran parte degli slot e dopo poco non si poteva più comprare niente.
2) io lo acquistare i su xbox one, qualcuno che ci gioca mi può confermare che il gioco è fluido e non scatta perché con il 19 mi capitava spesso che il gioco laggasse.
3) Se qualcuno se ne intende di computer mi può dire se un portatile mac di ultima generazione, quello uscito poco prima di Natale per intenderci, supporta fs22? Perché nelle caratteristiche richieste sul sito ufficiale di fs le caratteristiche sono quelle di un computer Windows.
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà
Che modello è il mac? Non me ne intendo di mac però possiamo dargli un'occhiata.
Però ti consiglio un pc Windows
Pc nuovo = i7 10750h da 2,6Ghz a 5Ghz, RTX3070M da 8GB VRAM,  16Gb di Ram, 1024gb ssd
Pc vecchio=I5 2450m da 2,5Ghz a 3,1 Ghz  GT610M 2,5GB VRAM, 8Gb ram, 900gb hdd

Offline ale24

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2022, 17:02:13 »
il Mac è l'ultimo modello portatile uscito, queste sono le specifiche che sono riuscito a trovare fino ad ora:
-16,2" Display Liquid Retina XDR8
-Chip Apple M1 Pro
-10-core CPU
-32-core GPU
-64GB di memoria unificata
-8TB di archiviazione3
-Retroilluminato mini‑LED da 16,2" (diagonale)8, 3456×2234 pixel, Luminosità costante (a tutto schermo) fino a 1000 nit, luminosità di picco 1600 nit, Tecnologia ProMotion con refresh rate adattivo fino a 120Hz

Offline ale24

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2022, 17:23:19 »
grazie maverik per la risposta

Offline Lexion 780TT

• *
  • *
    • Claas
« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2022, 18:16:54 »
ecco i requisiti minimi del Mc per FS22 
64 bit Mac OS 10.14
Intel Core i5-3330 o AMD FX-8320 o superiore
Scheda grafica Nvidia Geforce GTX 660, AMD Radeon R7 265 o superiore (min 2GB VRAM, supporto DX11/DX12)
8 GB di RAM
70 GB di spazio libero sul disco rigido

\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t
<' + '/div>\n\t\t\t\t\t\t\t\t\t