[ Xbox One ] inizio nuova carriera - consiglio Mappa

  • 6 Risposte
  • 1257 Visite

Offline Skioppato

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 780
    • Fiatagri
  • Località: Ostra (An)
« il: 15 Gennaio 2020, 17:47:27 »
Ragazzi.
Super dilemma :question:

Voglio iniziare una nuova carriera gestendo e allevando principalmente bovini !!

Dedico questa carriera alla gestione animali e ovviamente tutto quello che serve per mandare avanti un azienda del genere.

L’indecisione su dove iniziare questa avventura sono su due mappe : Ellerbach o Rade 2k19

Quali mi consigliate? ☺️

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2020, 14:16:58 »
Ma di quelle due preferisco la Ellerbach anche se per console io uso mappe più leggere, tipo per la carriera con trattori medio grossi uso la Sussex Farm mentre per la carriera old all'Italiana con mezzi medi piccoli e vintage uso la Dreisternhof ;)

Offline Skioppato

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 780
    • Fiatagri
  • Località: Ostra (An)
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2020, 17:00:06 »
Ma di quelle due preferisco la Ellerbach anche se per console io uso mappe più leggere, tipo per la carriera con trattori medio grossi uso la Sussex Farm mentre per la carriera old all'Italiana con mezzi medi piccoli e vintage uso la Dreisternhof ;)

 Grazie per avermi risposto Maverick.

 Non hai tutti torti. La Ellerbach è un po’ pesante come mappa, però è fatta benissimo.

La Sussex l’ho provata....il modder è un genio secondo me....Come mappa il top.
L’unico neo che un po’ mi pesa, è che questa mappa è tutto tranne che zone inglesi.
E quindi non riesco a giocarci, l’occhio vuole la sua parte. 😬😬

 Mi incuriosisci a rivedere meglio la Dreistern.....perché quel poco che mi ricordo, non era male per niente.

Ora è uscita anche la Hill of Slovenia ......daro’ un occhio anche a quella. Sembra che meriti per una carriera con mezzi italiani e fattorie animali a go go ☺️

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2020, 14:37:25 »
Ma la Hill of Slovenia ci ho dato un occhio ieri sera, molto carina, pesa pochissimo. Però non l'ho ancora testata.

Offline Skioppato

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 780
    • Fiatagri
  • Località: Ostra (An)
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2020, 20:33:34 »
Ma la Hill of Slovenia ci ho dato un occhio ieri sera, molto carina, pesa pochissimo. Però non l'ho ancora testata.

Forse mi sbaglio, ma ho letto in giro che la Hill of Slovenia non è season ready 👀

Sai niente maverick?

E comunque alla fine mi sa che mi faccio il mio allevamento nel salvataggio della GreenValley.
Ho una bella azienda avviata con un Fendt 815, un altro Fendt 515 e un Case 1255xl

Mi prendo qualche fondo dallo stato e metto su qualche vacca 😎🤪🤪

Offline Maverick27

  • *
  • *
  • Post: 1 996
    • Fiatagri
  • Località: MONZA
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2020, 07:58:03 »
Ciao, no va che è predisposta per la season ;)

Offline Skioppato

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 780
    • Fiatagri
  • Località: Ostra (An)
« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2020, 10:43:46 »
Ciao, no va che è predisposta per la season ;)

A si?
Allora la devo testare .... 👍🏻😉

Grazie per la info.