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Farming Simulator 19 sneak peak

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Offline Maverick27

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« Risposta #240 il: 24 Luglio 2018, 17:15:58 »
Già ordinato ;D 8)

Io ancora no, tengo d'occhio i vari negozi per risparmiare qualche euro, tanto fino al 20 novembre c'è tempo

eh Vortex non stavo nella pelle! ahahaha :)) :)) :))

Offline - BlackDragon -

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« Risposta #241 il: 24 Luglio 2018, 17:24:19 »
Secondo me su Steam prima che scenda ci vorrà parecchio, a meno che non capiti qualche sconto straordinario di quelli che durano 24h, magari prima delle feste natalizie, o subito dopo.
Appena sarà pubblicato e non più in preorder, è probabile aumenti un po'

Offline mirco993

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« Risposta #242 il: 24 Luglio 2018, 17:35:40 »
Ragazzi nella discussione del dev blog, un ragazzo ha chiesto se si potrà modificare il terreno, loro hanno detto che ci saranno dei materiali che potranno essere comprati e posizionati sul terreno per creare strade o qualsiasi altra cosa (materiali tipo asfalto, ghiaia, sabbia, ecc.).
Mi sembra giusto, se compri un'area grande ma non ci sono molte vie, è giusto poterle creare.

Offline - BlackDragon -

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« Risposta #243 il: 24 Luglio 2018, 18:22:09 »
Ottima cosa davvero
Alla fine non è terreno dinamico ma mappa totalmente personalizzabile, il che a mio avviso è 100 volte meglio :)

Offline vortex1988

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« Risposta #244 il: 24 Luglio 2018, 22:34:48 »
Secondo me su Steam prima che scenda ci vorrà parecchio, a meno che non capiti qualche sconto straordinario di quelli che durano 24h, magari prima delle feste natalizie, o subito dopo.
Appena sarà pubblicato e non più in preorder, è probabile aumenti un po'

Il bello di steam è proprio che 35€ sarà cmq sempre il prezzo massimo a prescindere da uscita, pre-order ecc, male che vada lo prendo il 20 novembre a 35€.

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Offline vortex1988

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« Risposta #245 il: 24 Luglio 2018, 22:36:03 »
Ragazzi nella discussione del dev blog, un ragazzo ha chiesto se si potrà modificare il terreno, loro hanno detto che ci saranno dei materiali che potranno essere comprati e posizionati sul terreno per creare strade o qualsiasi altra cosa (materiali tipo asfalto, ghiaia, sabbia, ecc.).
Mi sembra giusto, se compri un'area grande ma non ci sono molte vie, è giusto poterle creare.

Si, ma infatti questo è fondamentale, quasi più importante del terreno dinamico solo nei terreni coltivati.

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Offline Valestone

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« Risposta #246 il: 25 Luglio 2018, 17:07:34 »
La possibilità di gestire la costruzione della fattoria sulla mappa e di decidere dove partire, mi piace un sacco.
In passato ho sempre avuto difficoltà a trovare mappe che mi piacessero nel complesso e che riuscissi a giocare. Questa nuova funzionalità, amplia notevolmente la fruizione delle mappe, da parte di tutti (secondo me)
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline Maverick27

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« Risposta #247 il: 25 Luglio 2018, 17:35:34 »
La possibilità di gestire la costruzione della fattoria sulla mappa e di decidere dove partire, mi piace un sacco.
In passato ho sempre avuto difficoltà a trovare mappe che mi piacessero nel complesso e che riuscissi a giocare. Questa nuova funzionalità, amplia notevolmente la fruizione delle mappe, da parte di tutti (secondo me)

Ben detto Valestone, concordo, la penso come te ;) e non vedo l'ora di provare questa nuova esperienza ;D

Offline Maverick27

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« Risposta #248 il: 27 Luglio 2018, 07:18:06 »
Nuove informazioni (l'aggiornamento è stato effettuato il 26.07.2018 alle 15:00 in punto)

Puoi solo abbattere gli alberi se possiedi la terra.
Se hai solo bisogno di soldi o vuoi semplicemente ricostruire la tua fattoria in un altro posto, puoi vendere la tua terra.
Le varietà di frutti influenzano la compattazione del suolo. Quanto è diverso dalla varietà di frutta alla varietà di frutta. Questo determina anche quanto spesso devi arare.
Il gioco include tappi di marca che puoi "configurare" il tuo personaggio.
La nuova mappa americana si chiama "Ravenport".
I veicoli non saranno dotati di controllo IC (controlli interattivi).
Il GPS non è incluso nel gioco.
Ci sono tre nuove modalità di gioco tra cui scegliere all'avvio di un gioco ( vedi DevBlog # 1 ):
New Farmer è un'esperienza di partenza equilibrata che ti fornirà alcune attrezzature e una piccola fattoria preparata che puoi coltivare in modo naturale. Questa modalità è simile nello stile ai precedenti giochi di Farming Simulator ed è consigliata per i nuovi giocatori.
Farm Manager ti darà una grande quantità di denaro, ma non una fattoria o un'attrezzatura che varrebbe la pena menzionarla. Questa opzione ti lascia completamente dove e come vuoi progettare il cantiere dei tuoi sogni.
Start From Scratch è l'opzione hardcore che ti consente di realizzare scatti realistici e di iniziare senza terra, senza una fattoria e con pochi soldi. Una pianificazione attenta è un must qui. ;D


Offline Maverick27

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« Risposta #249 il: 27 Luglio 2018, 07:21:21 »
Bella la storia che puoi anche vendere i terreni e non solo acquistarli.

Offline Valestone

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« Risposta #250 il: 27 Luglio 2018, 16:23:01 »
Puoi solo abbattere gli alberi se possiedi la terra.
Se hai solo bisogno di soldi o vuoi semplicemente ricostruire la tua fattoria in un altro posto, puoi vendere la tua terra.

Interessante poter "spostare la fattoria", aggiunge possibilità decisionali, anche partendo con la modalità di gioco "New Farmer" (probabilmente)

Le varietà di frutti influenzano la compattazione del suolo. Quanto è diverso dalla varietà di frutta alla varietà di frutta. Questo determina anche quanto spesso devi arare.

A mio modesto parere, se hanno fatto bene questa funzionalità, è una grande figata, perchè ti permette di sfruttare al meglio la teoria agraria della rotazione triennale delle colture come si fa nella realtà (e chi la fa bene, abbassa considerevolmente l'utilizzo dei ferilizzanti chimici e dei diserbanti per raggiungere la stessa produttività di un campo monocolturale)
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Offline Maverick27

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« Risposta #251 il: 01 Agosto 2018, 17:39:19 »


Il nuovo partner di licenza "Elmer's HaulMaster" ha appena pubblicato lo screenshot qui sopra.
Mostra un trattore Fendt e l'Elmer's HaulMaster Überladewagen 2000 (entrambi con cingoli).

Offline SamFS17

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« Risposta #252 il: 01 Agosto 2018, 18:24:46 »
Sembra anche fatto bene il modello a parte i cingoli

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« Risposta #253 il: 01 Agosto 2018, 18:37:39 »
La mappa  sembra quella americana e sembrerebbe abbastanza collinare ,bastera editarla e fare una bella mappa italiana

Offline miki1948

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« Risposta #254 il: 01 Agosto 2018, 20:12:25 »
non capisco l'utilità dei cingoli su un rimorchio che non avendo trazione a che gli servono??
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Offline africanmiki

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« Risposta #255 il: 02 Agosto 2018, 09:51:39 »
non capisco l'utilità dei cingoli su un rimorchio che non avendo trazione a che gli servono??

servono per distribuire meglio la pressione al suolo ed evitare di piantarsi, di solito i rimorchi del genere, sono a più assi se a ruote e di solito con gommature generose oppure a cingoli come questo, avendo una grossa capacità di carico rischierebbero di piantarsi abbastanza facilmente.
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Offline miki1948

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« Risposta #256 il: 02 Agosto 2018, 11:38:28 »
ciao tenicamente ribadisco non servo a niente, in quanto il rimorchio è trainato indipendentemente che abbia ruote o cingoli, l'impantanamento può avvenire sia con le ruote sia con cingoli. l'impantanamento lo si ha quando lo scafo del rimorchio tocca il terreno e questo avviene anche avendo i cingoli anzi per dirla tutta dovesse capitare con i cingoli. poco probabile visto il tipo di terreno di farming, si avranno più difficoltà in quanto le ruote sono agevolate nel trascinamento rispetto a tutto un sistema di cingoli. in conclusione potevano risparmiarsi questa opzione, con le ruote era più realistico
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« Risposta #257 il: 02 Agosto 2018, 12:33:17 »
ciao tenicamente ribadisco non servo a niente, in quanto il rimorchio è trainato indipendentemente che abbia ruote o cingoli, l'impantanamento può avvenire sia con le ruote sia con cingoli. l'impantanamento lo si ha quando lo scafo del rimorchio tocca il terreno e questo avviene anche avendo i cingoli anzi per dirla tutta dovesse capitare con i cingoli. poco probabile visto il tipo di terreno di farming, si avranno più difficoltà in quanto le ruote sono agevolate nel trascinamento rispetto a tutto un sistema di cingoli. in conclusione potevano risparmiarsi questa opzione, con le ruote era più realistico

scusami ma dissento da quanto detto, spero che gli articoli sotto possano farti capire meglio il concetto.

http://www.agritractor.com/2018/05/11/meglio-cingoli-o-pneumatici/

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=16604

http://www.claas.it/curiosita/nello-specifico/terra-trac

Miki

Offline miki1948

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« Risposta #258 il: 02 Agosto 2018, 13:19:24 »
ciao guarda che non voglio fare una polemica. ho capito il tuo discorso, trattandosi di un gioco accettiamo ciò che ci propinano, visto il terreno sono inutili per il gioco. per quanto riguarda meglio cingoli o ruote nei terreni fangosi, basta anche andarsi a vedere filmati e resoconti storici di come e dove i carriarmati restavano bloccati nel fango, certo siamo in altro contesto ma il principio meccanico è sempre valido. cingoli ottimi su terreni sabbiosi fango non molto profondo guardando lo studio università piacenza foto NH certo con quel tipo di cingoli è un altro discorso, poco adatti a rimorchi e il mio discorso è limitato ai rimorchi. tornando ai cingoli NH certo quelli alzano lo scafo del trattore di oltre 1 metro e comunque nella spiegazione sulle tipologie chimico fisiche di vari terreni fa le dovute premesse le trincie claas delle foto terratrack se entrano in terreni molto fangosi restano li tanto è vero che con il fango importante non si trebbia e non si trincia. comunque bella battaglia alla prossima
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Offline africanmiki

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« Risposta #259 il: 02 Agosto 2018, 14:06:39 »
nessuna polemica, è solo tecnica, se hai un carico di 18000 kg la pressione che eserciti sul terreno in caso di gommatura è molto maggiore perché la superficie di contatto ruota e terreno è bassa, quindi di conseguenza è più facile affondare e rovini di più il terreno, con un carro cingolato come quello, il peso è distribuito uniformemente e su una superficie maggiore, meno affondamento, meno consumi e meno calpestamento. 
Miki

 

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