Season mod su console!!

• 64 Risposte
  • 8181 Visite

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #20 il: 04 Gennaio 2018, 12:28:17 »
Con la primavera, la neve si scioglie
ero sulla mappa sosnovska ma in tarda primavera c'era ancora tutta con terreno ghiacciato..............magari ogni mappa ha la sua season mods devo fare delle prove

Non è che per caso hai scaricato e attivato anche la Snow Geo....
Quella te fa freddo tutto l’anno 😬

Offline Cristian975

• *
  • Ortolano
  • *
    • New Holland
« Risposta #21 il: 04 Gennaio 2018, 16:01:43 »
in effetti si ho anche quella, dici che la devo togliere ????
provo ad eliminarla dalla partita salvata magari non si incavola..........
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2018, 16:15:27 da Cristian975 »

Offline Dany95

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #22 il: 04 Gennaio 2018, 16:24:36 »
Credo che puoi levarla direttamente dalla partita.. Nel menu della season dove vedi le temperature e le altre cose puoi selezionare la durata delle stagioni e decidere se vuoi o meno la neve..almeno ho visto io nella mia.. Io ho Xbox credo sia uguale per tutte le console

Offline Cristian975

• *
  • Ortolano
  • *
    • New Holland
« Risposta #23 il: 04 Gennaio 2018, 16:40:37 »
ho tolto quella e la mods svedese anche nel dubbio...........

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #24 il: 04 Gennaio 2018, 17:05:13 »
in effetti si ho anche quella, dici che la devo togliere ????
provo ad eliminarla dalla partita salvata magari non si incavola..........

Ecco perché te nevica sempre 😂

Metti la season mod e al massimo il clima americano (assomiglia un po’ al nostro territorio) ....e sei apposto

Offline Cristian975

• *
  • Ortolano
  • *
    • New Holland
« Risposta #25 il: 06 Gennaio 2018, 16:50:20 »
Ma se uno semina il mais in primavera, come mai a fine estate non è ancora pronto per la raccolta ?

Offline Cristian975

• *
  • Ortolano
  • *
    • New Holland
« Risposta #26 il: 06 Gennaio 2018, 17:33:43 »
Tutto risolto, ad inizio autunno diventa tutto " trebbiabile "..............

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #27 il: 06 Gennaio 2018, 19:50:32 »
ragazzi non potete scaricare ed installare tutto ciò che vi capita a tiro, quei file delle stagioni svedesi americane ecc. intanto deve essercene solo una ed è consigliabile di non installarle specialmente quelle dei paesi nordici altrimenti potrete allevare le renne invece delle mucche e non crescerà mai niente o quasi perchè fra pioggia neve e freddo polare fate un pò voi. l'unica potenzialmente un pò simile al clima del nostro centro-sud è quella americana ma non cresceranno le barbabietole. se iniziate una partita nuova tutto parte da zero e una volta impostata la durata delle stagione, 3,4,6,9, ecc, ecc. dovete continuare fino alla fine, se cambiate modalità durante la carriera, vi si resetta tutto e nascono anche problemi che escono fuori con l'andare del tempo. la neve va spalata, si scoglie quando la temperatura risale se però avete creato dei mucchi abbastanza grandi a ferragosto ve la troverete ancora tra i piedi molto di meno ma presente
Veritas Temporis Filia Est

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #28 il: 06 Gennaio 2018, 23:09:06 »
ragazzi non potete scaricare ed installare tutto ciò che vi capita a tiro, quei file delle stagioni svedesi americane ecc. intanto deve essercene solo una ed è consigliabile di non installarle specialmente quelle dei paesi nordici altrimenti potrete allevare le renne invece delle mucche e non crescerà mai niente o quasi perchè fra pioggia neve e freddo polare fate un pò voi. l'unica potenzialmente un pò simile al clima del nostro centro-sud è quella americana ma non cresceranno le barbabietole. se iniziate una partita nuova tutto parte da zero e una volta impostata la durata delle stagione, 3,4,6,9, ecc, ecc. dovete continuare fino alla fine, se cambiate modalità durante la carriera, vi si resetta tutto e nascono anche problemi che escono fuori con l'andare del tempo. la neve va spalata, si scoglie quando la temperatura risale se però avete creato dei mucchi abbastanza grandi a ferragosto ve la troverete ancora tra i piedi molto di meno ma presente

Col clima americano le barbabietole non crescono???

Allora devo togliere anche quella de mi dici questo... o__O

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #29 il: 06 Gennaio 2018, 23:30:01 »
da quello che dicono le info della mods chiaramente indicano che le barbabietole in quella zona non cresceranno, il perchè lo sanno solo loro, forse in quell'area il clima o il terreno non è adatto o forse non sanno neanche cosa sono, bohh??

Offline Skioppato

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #30 il: 07 Gennaio 2018, 07:56:22 »
da quello che dicono le info della mods chiaramente indicano che le barbabietole in quella zona non cresceranno, il perchè lo sanno solo loro, forse in quell'area il clima o il terreno non è adatto o forse non sanno neanche cosa sono, bohh??

Allora devo subito disattivare il clima americano!!

Offline Cristian975

• *
  • Ortolano
  • *
    • New Holland
« Risposta #31 il: 07 Gennaio 2018, 08:02:45 »
quindi se installo solamente una delle mods season diciamo quella generale dovrebbe andare bene per tutto tranne la mappa dell'estensione platinum perché per quella c'è la mods del Paraguay 

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #32 il: 07 Gennaio 2018, 09:44:15 »
quella generale va bene per tutto il mondo anche se c'è da dire che rende tutto il mondo uguale dal punto di vista climatico e del cultivar, le zone climatologiche particolari, quelle aggiuntive rendono più reale il clima di determinate zone e quindi se a qualcuno piace giocare in un paesaggio nordico ne installa una. ci vorrebbero altre di quelle mod di altre zone europee. attendiamo. per la zona paraguay mi pare ci sia una mod climatica della zona

Offline Blufox

• *
  • Ortolano
  • *
    • Same
« Risposta #33 il: 07 Gennaio 2018, 10:27:07 »
Si devi usare il clima Midwest americano.faceva così anche a me e mi partiva la partita piena di neve a inizio primavera. Avete notato il tempo di ricrescita dell erba?ho fatto un taglio all inizio e poi dopo quasi una stagione intera(primavera) non mi è ricresciuta.è successo anche a voi?
SAME FOREVER

Offline Cristian975

• *
  • Ortolano
  • *
    • New Holland
« Risposta #34 il: 07 Gennaio 2018, 12:39:40 »
Allora provo una partita con quella mods season come dici tu e vi dico che succede

Offline As-Roma-1981

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #35 il: 08 Gennaio 2018, 06:40:45 »
una figata totale!!!!!!!!!

Offline Cristian975

• *
  • Ortolano
  • *
    • New Holland
« Risposta #36 il: 14 Gennaio 2018, 08:17:19 »
Ho iniziato una partita con la gold crest valley ma non posso seminare la canna da zucchero, devo mettere la season del paraguay forse ?

Offline Cristian975

• *
  • Ortolano
  • *
    • New Holland
« Risposta #37 il: 02 Febbraio 2018, 17:15:43 »
Se inizio una partita con la mappa Sosnovka, quali season devo mettere oltre alla generica per avere la neve in inverno ma che si sciolga in primavera ?????

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #38 il: 02 Febbraio 2018, 18:14:31 »
ciao, niente!! oltre alla seasons generica, definiamola così vi sono delle aree climatiche del midwest USA, germania, paesi nordici. cambiano ovviamente il clima sulla mappa ma se metti una di quelle mod fra neve pioggia e freddo è dura. la neve non ha un periodo stagionale per sciogliersi si scioglie piano piano quando le temperature si rialzano, poi come dicevo prima se inserisci lo script del nord svezia immagina come sarà il clima. ricordarsi che spalando la neve se si creano dei cumuli molto voluminosi a ferragosto ritrovi ancora rimasugli. diciamo che la base va bene un pò per tutti altrimenti bisogna farsi uno script del clima a proprio piacimento tipo appunto come quelli presenti su modhub. altra cosa se inserito uno di quegli scripts ce ne deve essere solo uno, qualcuno li aveva messi tutti!! >:D se poi non vi piace il clima se lo togliete sappiate che la seasons madre vi resetta tutto quello che avete seminato che sta germogliando ecc.

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #39 il: 08 Febbraio 2018, 09:44:49 »
Con la season è consigliato iniziare su una mappa predisposta e soprattutto iniziare una nuova carriera con un solo clima. Personalmente preferisco quello base contenuto all'interno della mods principale che si avvicina di più al clima del nostro paese.