Poi altra curiosità con che botte fai i trattamenti?? portato o trainato??
Mezzi TOP!
Riesce sempre a stupirci con mezzi inediti
Spettacolo !Complimenti
Bellissime foto e mezzi spettacolari, rari da vedere anche nella realtà oltre che inesistenti in Fs
Quanta potenza sbav
Che macchina!
Bellissimo quel 168.......
ottimo complimenti come sempre ma non ti sembra un pochino grande quell'aratro per un 90 cavalli frutteto ??
Citazione da: Matthew Fiatagri - 27 Febbraio 2018, 21:24:23Bellissimo quel 168....... Hai pienamente ragione, i trattori vecchiotti conservano sempre il loro fascino. Proprio come il suo fratello minore. Massey Ferguson 135 con spandiconcime Eurospand a lavoro nel nuovo oliveto.Citazione da: Gio96NH - 05 Marzo 2018, 22:50:04ottimo complimenti come sempre ma non ti sembra un pochino grande quell'aratro per un 90 cavalli frutteto ?? Sei proprio sicuro abbia " solo " 90 cavalli?
Sbav guarda li che shelter. La aspetto sulla De Terra Italica signor Dingo. Porti il 180-90.
Spettacolo
Bello tornare nel forum dopo tanto tempo e trovare un goldoni come prima screen!
Dingo l'ho sempre detto che sei un grande,ottime screen e ottimi mezzi .Ma il 654DT lo stai facendo lavorare nei campi?Perchè ha detto che tra gli alberi si sente a disagio
Citazione da: Lollofiat - 06 Marzo 2018, 20:57:24Sbav guarda li che shelter. La aspetto sulla De Terra Italica signor Dingo. Porti il 180-90.Io pensavo ad un Agrifull magari...Citazione da: Matthew Fiatagri - 13 Marzo 2018, 16:21:46Spettacolo Tutto merito del vintage.Citazione da: aratore_24 - 15 Marzo 2018, 19:40:26Bello tornare nel forum dopo tanto tempo e trovare un goldoni come prima screen!Altrimenti i vigneti chi li porta avanti?Citazione da: euplioitalo - 27 Marzo 2018, 21:07:00Dingo l'ho sempre detto che sei un grande,ottime screen e ottimi mezzi .Ma il 654DT lo stai facendo lavorare nei campi?Perchè ha detto che tra gli alberi si sente a disagioCerto, eccolo durante la trebbiatura. Nonostante l'età è sempre operativo.