Attivazione gioco

• 6 Risposte
  • 6391 Visite

Offline mattia87

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« il: 06 Dicembre 2017, 23:56:15 »
Ciao a tutti ho acquistato su g2a il codice di attivazione per farming 17. ho scaricato il gioco dal sito della giants e non di farming inserendo il codice comprato. una volta terminata l' installazione se tento di avviare il gioco mi chiede di attivarlo, inserisco il codice ma compare il seguente errore: attivazione non riuscita. limite attivazione online superato, perchè mi da questo errore se ho acquistato un codice originale?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2017, 08:46:46 »
ciao queste operazioni non le conosco e neanche questo sito dove si acquistano codici quindi ti rispondo in base alle mie dirette conoscenze, il gioco va scaricato dal sito ufficiale della giants previo pagamento prima del download. non so come si possa attivare un gioco che non è originale, con una key la cui originalità e dubbia per cui secondo me sia il gioco che la suddetta key o codice sono per così dire farlocche e quando tenti di attivarlo il sistema di attivazione non riconosce la compatibilità fra la key e il gioco. penso che faresti meglio ad acquistare il gioco dalla giants o da siti seri che ti forniscoon gioco e key originali, ora ci sono molte offerte a prezzi vantaggiosi. ho dato un'occhiata al sito in questione, loro dicono che l'attivazione deve essere fatta tramite l'e-shop commerce di giants, inserire la loro key e una volta validata si può scaricare il gioco, c'è anche il link che ti porta alla giants dove inserire il codice e scaricare il gioco
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2017, 08:51:49 da miki1948 »
Veritas Temporis Filia Est

Offline cerberum

• *
  • Apprendista
  • **
    • Big Bud
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2017, 20:44:11 »
Dal tipo di errore sembra che ti abbiano dato una chiave già usata...
Fattene dare un'altra oppure chiedi indietro i soldi.

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2017, 22:14:55 »
Concordo con entrambi...

Dato che non si tratta di uno dei giochi più popolari e costosi, che si aggirano ormai attorno ai 50€ o 60€, la scelta migliore è quella di acquistarlo se online SOLO dal sito ufficiale o al limite tramite Steam (che propone spesso sconti molto interessanti).
I siti che vendono key sono sempre un rischio, con quelli più famosi e seri si può stare abbastanza tranquilli, quelli semi sconosciuti sono come giocare alla roulette, se va bene si risparmia qualche Euro extra ma se va male si perde tutto.

Nel tuo caso sembra proprio una key che è già stata usata e attivata, o hanno commesso un errore o ti hanno fregato, in tutti i modi per risolvere devi vedertela con chi ti ha venduto la key.

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2017, 08:38:52 »
g2a è un sito di vendita key non proprio regolari. Già noto alle software house per le sue violazioni attrae i clienti con prezzi stracciati e poi questo è il risultato.

Come già specificato una key ha un massimo di 5 attivazioni e il fatto che ti dia il messaggio di errore significa proprio che quella key non  è unica.
Se anche ti avessero dato una key con possibilità di attivarlo avresti avuto problemi in multiplayer.
Prova a chiedere il rimborso e compra il gioco originale solo dal sito web giants.

Offline CeeKeyFarmer86

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2018, 20:09:30 »
Ciao ragazzi, io il gioco l'ho comprato dal sito ufficiale in versione digitalke, e oggi dopo una formattata al pc, mi dice anche a me che ho raggiunto le attivazioni massime.... assurdo...

Offline Peppe978

• *
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #6 il: 23 Maggio 2018, 10:17:42 »
Molto strano perché il limite di attivazioni è di 5 per ogni Key anche se personalmente ho installato fs17 su desktop e notebook con qualche formattazione e nuove installazioni su entrambi credo di aver superato il limite di 5 però è tutto regolare. Ho però una versione fisica del gioco.

Invia una mail al supporto giants con la tua Key di attivazione i tuoi dati e ricevuta di pagamento, spiega il problema. Se tutto regolare ti inviano una nuova Key e sei apposto.