Problema con le ultime versioni della "More Realistic" ???

• 9 Risposte
  • 2589 Visite

Offline CeeKeyFarmer86

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 02 Dicembre 2017, 17:44:47 »
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere il motivo (e se qualcun'altro ha lo stesso mio problema) del perché le ultime versioni della "MR" non funzionano e non fanno partire la partita, pur mettendo tutti i tre file: ovvero FS17_moreRealistic, FS17_moreRealisticGameplay e FS17_moreRealisticXmlDatabank. Questultimo, è pieno di conversioni di "mod" in "MR" che sino a prima che mettessero l'FS17_......... davanti al resto, tutto funzionava. Ora che c'è l'FS17_.......... davanti ai tre file, non mi funziona più la "MR" Praticamente il salvataggio rimane in caricamento. Ho provato a far partire una nuova carriera, ma non cambia nulla.. Ho provato anche a vedere nel sito "UK.com" ma non ho trovato soluzioni... Vi prego di aiutarmi, perché se il loro intento è quello di continuare con l'FS17......... davanti al resto, ho paura che quando uscirà la versione con l'ultimo "Add-On straw harvest" inserito nel file "moreRealistic" se quest'ultimo ha davanti come da varie versioni l'FS17, non potrei usufruirne... So che l'argomento non è comune e semplice, ma vi chiedo aiuto, perché le ho provate tutte senza successo! Vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta o soluzione!  :question:  :'( :(

Offline CeeKeyFarmer86

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2017, 11:49:52 »
Nessuno che mi può dare almeno una risposta o un suo parere alla cosa. Anche per, magari non so, darmi un'informazione che mi accenda una lampadina in testa, e con essa, risolva il problema... :question: :question: :question:  :lamp:  :-[ :-[ Ped favore aiuto!

Offline GaPaolo

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2017, 18:31:37 »
posta il log, il gioco è aggiornato all'ultima patch?

Offline fcelsa

• *
  • Apprendista
  • **
    • New Holland
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2017, 20:55:23 »
Senza il log è impossibile fare qualsiasi diagnosi, in più la questione MR è abbastanza complicata, ti consiglio di vedere nel forum fs-uk la sezione appositamente dedicata al supporto della MoreRealistic mod: https://www.fs-uk.com/forum/index.php?board=124.0

Offline CeeKeyFarmer86

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2017, 18:04:02 »
Il gioco è aggiornato all'ultima patch, e tutti i zip dei vari "MoreRealistic", ovvero, "MoreRealistic" MoreRealisticGamePlay"
 e "mrdatabank" funzionano tutti ripeto, fino a che non hanno inserito nel nome del file .Zip: FS17_More........ ecc da quando hanno inserito tale cosa non mi carica più il salvataggio, rimane in caricamento all'infinito... vi posto qui sotto il LOG, spero di averlo messo in "spoiler" nella maniera corretta... Ditemi che ne pensate.. il gioco con l'ultima versione e tutte quelle prima della "MR" che non hanno l' FS17_ come inizio nome, funzionano e non mi da nessun problema il gioco, questo sia chiaro.. 

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2017, 15:25:51 »
Il problema non è dovuto alla mod in se per se, quanto piuttosto ad una probabile incompatibilità con la mappa "Stappenbach", per esserne più sicuro però è necessario che togli tutte le mod che non usi o che non ti servono nella mappa... altrimenti potrebbe anche essere un conflitto tra mod che si ripercuote sulla mappa...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline CeeKeyFarmer86

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2017, 15:09:53 »
Ok Grazie 1000! Ho aperto un' altro topic, perché non ricevevo risposta.. ho contattato anche il sito "UK" come consigliato, ma anche loro ora dopo una risposta, non mi risp. più.. kmq provo a fare come hai detto tu.. metto dentro mod per mod, fino a che trovo quella che dà il problema.. sperando che il problema non sia la mappa... ma fino adesso funzionavano le "MR" tutte, poi da qundo quei santi di modder, cambiano nome senza  motivo alle mod, succede questo...

Offline tatobike

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #7 il: 17 Dicembre 2017, 14:33:55 »
Ciao, avevo lo stesso problema, stamattina ho provato a cancellare le mod (more realistic ,more realistic gameplay, e la gearbox addon )che avevo scaricato dal modhub ufficiale, sono andato sul forum fs-uk alla sezione more realistic ed ho scaricato le versione aggiornate delle mod da Google drive del creatore. Poi ho scaricato la versione aggiornata della gearbox addon di mogli da github e tutto funzionava. Il gioco ti chiederà di aggiornare le mod, se le aggiorni non funzionano più e la partita va in blocco.Spero di esserti stato utile.Ciao

Offline CeeKeyFarmer86

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #8 il: 17 Dicembre 2017, 14:41:23 »
Ho risolto, mettendo la spunta 2/3 mod alla volta. Se partiva il gioco salvavo e uscivo, e ho continuato così, fino ad individuare le 2 mod che mi davano problemi con le ultime versioni della "More Realistic", ora va tutto bene! ;)

Offline tifonee

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #9 il: 11 Gennaio 2018, 21:37:50 »
Io ho inserito la mod morerealisticgameplay aggiornata e la mappa stappenbach mi parte tranquillamente, ma non riesco a capire se la mod funziona o no. Cioè non succede niente. Non c'è una indicazione della mod né un pannello informativo nel menu. Devo aprire la mod cliccando una combinazione di tasti? come faccio a sapere se sta funzionando la mod o se no?