problema con mappa norgeholm nuova versione 2.4

  • 10 Risposte
  • 774 Visite

Offline fendt2015

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 44
    • Fendt
  • Località: Firenze
« il: 01 Dicembre 2017, 19:51:27 »
salve a tutti.da qualche giorno non riesce piu a caricarmi la partita su questa mappa.allego il log che non ha errori se non uno nella parte finale.ma non capisco che errore è.non sembra essere un errore di qualche mod.la versione del gioco e la 1.5.1,mi sembra.insomma l'ultima patch!!grazie per l'eventuale aiuto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2017, 22:03:57 da Lexion 780TT »

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2017, 20:14:57 »
potrebbe essere proprio quello l'errore che non permette il caricamento della mappa in quanto dal messaggio di errore pare vi sia una sovrapposizione del file con un altro uguale. per risolvere bisogna andare a verificare con l'editor quale file si è duplicato nel material_Holder, fillplanes nei vari transform del PSystem, insomma in tutti i posti dove additionmapTypes aggiunge i file i3d delle colture extra
Veritas Temporis Filia Est

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2017, 20:26:11 »
I log però metteteli dentro uno spoiler, che così mi incasinate ancora di più la visione del forum :D

Offline fendt2015

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 44
    • Fendt
  • Località: Firenze
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2017, 21:31:01 »
potrebbe essere proprio quello l'errore che non permette il caricamento della mappa in quanto dal messaggio di errore pare vi sia una sovrapposizione del file con un altro uguale. per risolvere bisogna andare a verificare con l'editor quale file si è duplicato nel material_Holder, fillplanes nei vari transform del PSystem, insomma in tutti i posti dove additionmapTypes aggiunge i file i3d delle colture extra

arabo per me!!!!!come sarebbe la procedura?grazie

Offline fendt2015

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 44
    • Fendt
  • Località: Firenze
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2017, 21:32:06 »
I log però metteteli dentro uno spoiler, che così mi incasinate ancora di più la visione del forum :D

hai ragione,cercavo come fare per allegare il file log ma non ho trovato nulla e con il tasto spoiler non so cosa devo inserire tra lke parentesi....quindi alla fine ho optato per copia incolla!

Offline Lexion 780TT

  • *
  • *
  • Post: 1 209
    • Claas
  • Località: Torino
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2017, 22:08:05 »
ho modificato io; clicca sul link presente nella mia firma, ti rimanda alla procedura corretta per postare il log

Offline fendt2015

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 44
    • Fendt
  • Località: Firenze
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2017, 22:21:46 »
ho modificato io; clicca sul link presente nella mia firma, ti rimanda alla procedura corretta per postare il log

grazie.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2017, 08:13:51 »
se per te è arabo è meglio che lasci stare. però da come scrivi, se è un pò di tempo che si è presentato il problema e prima funzionava vuol dire che hai inserito qualcosa che ha creato il problema.
Veritas Temporis Filia Est

Offline fendt2015

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 44
    • Fendt
  • Località: Firenze
« Risposta #8 il: 03 Dicembre 2017, 21:04:38 »
trovato il problema.ho provato ad inserire le mod una per una per controllaree se una di queste facess qualche conflitto con la mappa.ho notato che con la CCM mod inserita(mod per fare il pastone per i maiali),la nuova versione della mappa in questione non parte.se la tolgo,funziona perfettamente.strano,è da molto tempo che avevo questa mod e con le versioni precedenti della mappa non aveva mai dato pèroblemi.si vede che con l'ultima versione non è piu compatibile con la suddetta mod.ora funziona.grazie a tutti.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #9 il: 04 Dicembre 2017, 06:56:21 »
è meglio tenere sempre presente che ad ogni patch del gioco mods, utility, scripts che prima funzionavano potrebbero non funzionare più o funzionare malamente
Veritas Temporis Filia Est

Offline fendt2015

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 44
    • Fendt
  • Località: Firenze
« Risposta #10 il: 04 Dicembre 2017, 21:51:39 »
rilasciata nuova versione mappa. corretto l'errore con la ccm mod.ora funziona anche con questa mod.