Vendita paglia fieno erba nel season

  • 6 Risposte
  • 9917 Visite

Offline Luciox

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • Nessuna
  • Località: Italia
« il: 01 Dicembre 2017, 15:59:19 »
Buonasera a tutti, ho un problema con la vendita della paglia nella mappa Suedharz, sto utilizzando il season. Ho cercato in lungo e in largo ma non ci salto fuori spero possiate aiutarmi.
Il presso di vendita della paglia fieno e erba è sempre a zero, per cui caricata sul rimorchio non me la fa vendere (o meglio la posso scaricare ma mi da zero). Ho fatto le balle quadrate ma anche quete non me le fa proprio vendere. Come posso fare?
Grazie

Offline lamluc

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 26
    • New Holland
  • Località: Torino
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2017, 19:13:04 »
Se la carichi sul rimorchio come hai già sperimentato non vale nulla, e l'erba anche imballata se non sbaglio non paga, per paglia e fieno mi sembra strano, io attualmente gioco con la season tutto all'ultima versione, che  balle hai provato a vendere? Se era erba prova con fieno e paglia

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2017, 20:29:18 »
Devi controllare il map01.xml e vedere se per i punti vendita della paglia (straw) hanno impostato un priceScale a 0. Nel caso mettici 1.

Offline Luciox

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • Nessuna
  • Località: Italia
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2017, 11:08:40 »
Grazie mille per l'aiuto! Allora ho provato a vendere le balle sia rotonde che quadrate di paglia, ma niente non me le prende proprio, posizionate nello stesso punto dove di solito scarico la paglia.
Proverò a fare balle di fieno e erba per provare.
Nel file map01 ho già verificato e il Price è a 1.
Può essere che il trigger non accetti le balle? Dove si potrebbe verificare questa cosa?

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2017, 13:19:45 »
Può essere, sì. Per le balle, oltre al TipTrigger, dovrebbe esserci un BaleDestroyerTrigger. Lo puoi verificare nel Giants Editor.

Offline Luciox

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 4
    • Nessuna
  • Località: Italia
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2017, 00:23:09 »
Grazie mille per le informazioni. Ho verificato con giants editor ed effettivamente mancava il trigger per le balle, ma per fortuna lo ho trovato da un altra parte e funziona!! GRAZIE!
Ora però avrei un altro problema,ma credo di andare off Topic, siccome questo trigger è un po scomodo ho provato a spostarlo con l'editor solo che quando salvo e e faccio ripartire il salvataggio non mi carica la partita, rimane sempre nella schermata del caricamento. Avete qualche suggerimento?

Offline lamluc

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 26
    • New Holland
  • Località: Torino
« Risposta #6 il: 05 Dicembre 2017, 07:30:21 »
Penso debba ricominciare la partita