aiuto per mod fs 2013

• 2 Risposte
  • 2006 Visite

Offline cesare63

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 30 Novembre 2017, 17:07:37 »
Buon giorno a tutti, essendo un novellino del forum spero di non sbagliare , avrei bisogno di un aiuto, chiarimento riguardo all'aggiunta di mod scaricate e inserite nella cartella Mod, dopo averle aggiunte ho comprato dei trattori, alcuni mi permtte l'acuisrto, per altri mi dice che non c'è più spazio devo prime eliminare gli acuisti fatti Domando: è possibile che non si possano agiungere più di 4 mod extra rispetto a quelle standard del gioco? cosa posso fare ?
Grazie

Online aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2017, 16:07:49 »
Piccola premessa: siccome in Farming simulator 2013 ci sono state due versioni sostanziali (pre 2.0 - 2.0 inclusa e post) che hanno grossomodo rivoluzionato il modding... molte mod precedentemente create dopo la patch 2.0 hanno avuto bisogno di una "raddrizzatina", quindi occhio...
Comunque no, non c'entra niente... le cose sono due:
1) Come ho detto la mod non è compatibile con il gioco a causa di script non corretti o conversioni male effettuate;
2) Il piazzale del concessionario (dove appaiono i veicoli) è pieno e perciò devi spostarne qualcuno...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline Lexion 780TT

• *
  • *
    • Claas
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2018, 17:34:02 »
-aggiorna il gioco alla versione 2.1(l'ultima disponibile) ed elimina le mod che non che funzionano.
-Segui il punto 2 indicato da aratore