Trigger

  • 10 Risposte
  • 754 Visite

Offline Peppobrasil

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • Nessuna
  • Località: Italia
« il: 28 Novembre 2017, 13:11:24 »
Esiste una Mods che permette di aggiungere un'area trigger?
Penso che questo risolva il mio reale problema: vorrei automatizzare con il Courseplay lo scarico in un'area libera (invece di dover usare il LEFT CTRL I che non riesco ad automatizzare con courseplay).
Esempio nell'immagine:

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2017, 15:31:08 »
una mod del genere credo non esista ma puoi mettere un trigger storage con l'editor
Veritas Temporis Filia Est

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2017, 16:11:05 »
A mio parere la soluzione migliore per quello che stai cercando di fare è modificare il map01.xml (o "nome della mappa".xml):

Codice: [Seleziona]
<!-- BGA -->
        <tipTrigger index="BGA_BUNKER" stationName="station_bgaBunkerGCV" appearsOnPDA="true" isAreaTrigger="true" isSellingPoint="true" triggerWidth="2.5" litersForFullPriceDrop="500000" fullPriceRecoverHours="48">
            <fillType name="silage"       priceScale="1" supportsGreatDemand="false" disablePriceDrop="false" allowTrailers="false" />

cambiando "allowTrailers" da "false" a "true".

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2017, 17:09:50 »
potrebbe risolvere anche così però una volta modificato è modificato in ogni senso, secondo me meglio crearne una nuova, duplicando quanto detto da cerberum assegnandogli un nome diverso nel file map01.xml
Veritas Temporis Filia Est

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2017, 17:36:24 »
Sinceramente non ho capito cosa intendi per creare, duplicare e cambiare nome nel map01.xml

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2017, 17:57:59 »
dunque cerco di spiegare, se ho una determinata station nel map01.xml, chiamiamola X che mi permette di scaricare in una determinata area un certo tipo di materiale la duplico con un altro nome, esempio Y e la colloco nel file map01.xml la duplicazione con altro nome è per non creare doppie station con lo stesso nome, se ho capito bene la problematica
« Ultima modifica: 28 Novembre 2017, 18:00:00 da miki1948 »
Veritas Temporis Filia Est

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2017, 18:24:17 »
Se cambi lo "stationName" ti cambia il nome nel PDA e nei menu, ma non credo tu possa creare duplicati, se l'index è sempre quello.
La modifica che ho proposto io era solo per permettere lo scarico coi cassoni direttamente nel digestore (SILOKING).

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2017, 19:23:21 »
va creato un nuovo trigger o duplicato uno esistente con altro nome e poi inserito in map01.xml ma se lo scarico deve essere nel digestore per avere anche il pagamento allora è un altro discorso
Veritas Temporis Filia Est

Offline Peppobrasil

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • Nessuna
  • Località: Italia
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2017, 20:25:37 »
A mio parere la soluzione migliore per quello che stai cercando di fare è modificare il map01.xml (o "nome della mappa".xml):

Codice: [Seleziona]
<!-- BGA -->
        <tipTrigger index="BGA_BUNKER" stationName="station_bgaBunkerGCV" appearsOnPDA="true" isAreaTrigger="true" isSellingPoint="true" triggerWidth="2.5" litersForFullPriceDrop="500000" fullPriceRecoverHours="48">
            <fillType name="silage"       priceScale="1" supportsGreatDemand="false" disablePriceDrop="false" allowTrailers="false" />

cambiando "allowTrailers" da "false" a "true".

Cioé? Cosi potrei scaricare nel BGA direttamente dal camion?

Interessante! Grazie.

 :-X ...ma non mi sembra onesto!  :P

Offline Peppobrasil

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 24
    • Nessuna
  • Località: Italia
« Risposta #9 il: 28 Novembre 2017, 21:13:14 »
RISOLTO!! :)

Non avevo mai sperimentato l'icona "punto di scarico" nella finestra di registrazione del percorso di cuorseplay.

Grazie Mirozed.

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #10 il: 28 Novembre 2017, 23:58:35 »
Cioé? Cosi potrei scaricare nel BGA direttamente dal camion?

Interessante! Grazie.

 :-X ...ma non mi sembra onesto!  :P
In che senso "onesto"?
In tantissime mappe hanno messo una rampa oppure abbassato il digestore al livello del terreno.
Sempre meglio di quell'accrocco coi nastri :D