Presentazione Luca0980

  • 4 Risposte
  • 654 Visite

Offline Luca0980

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 20
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« il: 27 Novembre 2017, 10:42:52 »
Buongiorno a tutti!
Sono un giocatore di consolle,  precisamente ps4 e volevo ringraziare tutto il team fsi modding per le belle mod che ci date su consolle,  sono davvero apprezzate da me e i miei amici e siamo felicissimi di avere dei mezzi e attrezzi italiani.
Spero in futuro di vedere anche un bel fiatagri gommato su consolle so che non è facile per tutti i vari limiti che vi impongono ma sono fiducioso, passate una buona giornata e continuate il vostro magnifico lavoro , i modder come voi rendono il gioco su consolle migliore e meno monotono , Grazie!

Offline serpe76

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 199
    • Case IH
  • Località: PORDENONE
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2017, 16:45:04 »
Benvenuto !
Cattivo, Brutto e Antipatico

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2017, 21:30:37 »
Innanzi tutto buona giornata anche a te e benvenuto, purtroppo però ti devo chiedere di completare la presentazione inserendo i seguenti dati:

2) Età.
3) Località e/o Provincia di provenienza (Riportare accanto alla località la sigla della provincia tra parentesi)(Se non volete comunicare la esatta località per privacy, potete comunicare solo la provincia).
4) Esperienze di gioco con Farming Simulator, con il modding se siete dei modder, e con qualsiasi altro videogioco.
5) Interessi e passioni.



La presentazione è una fase OBBLIGATORIA.
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline Luca0980

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 20
    • Fiatagri
  • Località: Lombardia
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2017, 11:16:33 »
Buongiorno a tutti!
Ho 37 anni, vivo a como e gioco a farming dal 2015, sono appassionato di gaming in generale ma farming rimane il mio preferito,
sono un giocatore di consolle,  precisamente ps4 e volevo ringraziare tutto il team fsi modding per le belle mod che ci date su consolle,  sono davvero apprezzate da me e i miei amici e siamo felicissimi di avere dei mezzi e attrezzi italiani.
Spero in futuro di vedere anche un bel fiatagri gommato su consolle so che non è facile per tutti i vari limiti che vi impongono ma sono fiducioso, passate una buona giornata e continuate il vostro magnifico lavoro , i modder come voi rendono il gioco su consolle migliore e meno monotono , Grazie!
« Ultima modifica: 29 Novembre 2017, 11:19:17 da Luca0980 »

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2017, 16:22:28 »
Ottimo, benvenuto!
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!