apertura cancelli in mappa

  • 6 Risposte
  • 1861 Visite

Offline pey

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 14
    • Nessuna
  • Località: piemonte
« il: 26 Novembre 2017, 09:50:17 »
ciao ragazzi ho un problema con l'apertura dei cancelli un una mappa...la mappa e FS17_PlainsAndSimpleByStevie...quando voglio entrare nel pascolo delle mucche per esempio non mi apre il cancello benche mi dia licona di apertura e chiusura...come devo fare???grazie in anticipo a tutti coloro possano aiutarmi

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2017, 15:32:52 »
Hai guardato nell'help il tasto con cui si apre? Nell'eventualità in cui sia diverso dal solito...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2017, 18:08:22 »
vi sono cancelli che si aprono con il tasto sinistro del mouse, alcuni con il tasto O alcuni solo a piedi alcuni solo sul veicolo alcuni cancelli occorre avere nella cartella delle mod lo zip animationmaptrigger dipende da cosa e come l'autore della mappa ha impostato porte e cancelli
Veritas Temporis Filia Est

Offline pey

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 14
    • Nessuna
  • Località: piemonte
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2017, 20:07:32 »
mi spiego meglio...gioco con il joypad xbox360  e quando arrivo davanti al cancello mi dice di premere il tasto b per aprire il cancello...ma nulla non si apre...poi in piu ho anche animationmaptrigger installata....non e la prima volta che mi capita....

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2017, 20:52:32 »
prova a verificare giocando mouse e tastiera, se funziona vuol dire che inputbinding con il joy è farlocco
Veritas Temporis Filia Est

Offline pey

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 14
    • Nessuna
  • Località: piemonte
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2017, 21:32:34 »
pultroppo non va neanche con mouse e tastiera....mi piace la mappa e semplificata ma versatile...

Offline pey

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 14
    • Nessuna
  • Località: piemonte
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2017, 01:35:46 »
scusate se torno sull argomento...ma mi sono reso conto che non mi funziona nessun tipo di cancello nella mappa FS17_PlainsAndSimpleByStevie nemmeno quelli posizionabili che,invece su altre mappe funzionano benissimo...qualcuno di voi ha mai provato la mappa FS17_PlainsAndSimpleByStevie? sto uscendo pazzo...non mi spiego proprio come mai non funzionino i cancelli...ho anche provato a inserire nella cartella mod AnimationMapTrigger e FS17_AnimatedObjectDoorFix ma nulla...
« Ultima modifica: 27 Novembre 2017, 01:56:05 da pey »