Blocco istantaneo del gioco

  • 4 Risposte
  • 1415 Visite

Offline crigiano03

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: Milano
« il: 25 Novembre 2017, 10:12:58 »
Ciao a tutti,  In questo periodo mentre sto giocando a farming 2017 mi esce una schermata bianca con scritto giants engine ha smesso di funzionare e continua a caricare.Ho guardato nel log se qualche mod dava problema ma niente. Sapete darmi una soluzione? Grazie in anticipo e buona giornata.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2017, 18:15:19 »
i motivi possono essere molti, tutto quanto c'è nelle mappe e nelle mod che è incompatibile con la versione del gioco, realizzate malamente oppure modifiche a qualcosa delle decine di migliaia di file presenti nel gioco e nelle mod per cui potremmo fare migliaia di ipotesi. posta il log che vediamo, altrimenti svuota tutta la cartella delle mod mappe comprese tranne le originali ovviamente!! e prova, se non ti si blocca più vuol dire che una o più mod hanno problemi poi rimettile una per una controllando ogni volta fino a scovare la colpevole. consiglio mio, posta il log che forse risolviamo subito
Veritas Temporis Filia Est

Offline crigiano03

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: Milano
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2017, 09:41:30 »
Non credo siano le mod perché sul mio altro computer con stessa mappa e stesse mod non da questo problema

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2017, 11:32:58 »
quel tipo di blocco con quel tipo di messaggio è sicuramente imputabile a quanto scritto prima. se su un altro pc non hai il problema vuol dire che è nel gioco installato nel pc che da il problema è successo qualcosa
Veritas Temporis Filia Est

Offline crigiano03

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: Milano
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2017, 13:46:39 »
Ho provato a togliere la mappa e non da problemi per ora. Vedo se non succederà nuovamente