help!

  • 8 Risposte
  • 886 Visite

Offline nikdikarlun

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Pescara
« il: 24 Novembre 2017, 23:36:12 »
Ciao ragazzi! Navigando nei giorni scorsi ho visto molte cose interessanti riguardo questo gioco, sia su questo forum che su youtube.
In particolare mi ha colpito un post di un utente o moderatore del sito (non ricordo) che elencava le mod per lui indispensabili da avere. Purtroppo non riesco a trovarlo più. Qualcuno può aiutarmi a trovarlo oppure mi rifà una lista veloce please? :D
Tipo la mod per far correre il contadino.
Un'altra cosa: su youtube ho visto un tizio che riusciva ad assegnare dei determinati compiti da svolgere agli aiutanti...tipo andare di fianco alla trebbia con trattore e rimorchio in automatico, oppure caricare la pala meccanica di pula (o quello che era, non ricordo) e scaricare in un serbatoio. Troppo complicato da fare?

Offline lamluc

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 26
    • New Holland
  • Località: Torino
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2017, 07:43:06 »
Assolutamente no, le mod che hai descritto sono la speed player per far correre il contadino, la follow me per far seguire la mietitrebbia (o qualsiasi altro mezzo), e infine la courseplay. Con quest'ultima puoi impostare lavori nei campi, vendere i tuoi prodotti e anche impostare il carico-scarico della pala. Ora non posso linkare nulla ma trovi tutto su modhub.
P.S. e comunque penso che l'elenco di cui parli lo trovi nella discussione di una mappa, non ricordo quale ma non sono tantissime  ;)

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2017, 07:44:31 »
la mod per far diventare olimpionico il contadino mi pare sia la fastforward ma anche la cameraplay per il resto c'è la mod followme e coruseplay per fs17 versione 5
Veritas Temporis Filia Est

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2017, 10:41:00 »
Non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando.

Offline nikdikarlun

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Pescara
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2017, 18:17:06 »
Grazie mille a Miki1948 e soprattutto a Lamluc che mi ha fatto ritrovare il post di cui avevo chiesto che guarda caso è stato scritto proprio dal simpatico Cerberum  :D
Ok mi sarò sbagliato, perchè tu consigliavi quelle mod per quella precisa mappa, ma avevo un ricordo molto vago.

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2017, 19:42:01 »
Tranquillo, puoi usarle anche su altre mappe, di specifico per quella c'era solo l'Holmer universale :)

Offline fcelsa

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 113
    • New Holland
  • Località: AR
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2017, 13:13:52 »
La migliore mod per correre veloci (o andare più lenti, per cose di precisione) alzare pesi maggiori e settare la camera, è la mod "Creator Tools" ed è di TyKonKet del Team FSI Modding:
https://www.farming-simulator.com/mod.php?lang=en&country=it&mod_id=69742&title=fs2017

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2017, 13:51:31 »
Esatto, a mio parere la Creator Tool è la migliore...
Altre mod a cui potresti essere interessato sono la Control Mouse, Cruise Control Addon, Anti-circle, Chopped Straw, Fill Type Mass Adjustment Realistic, GearBox Addon (se ti piace il realismo serio), Manual Unloading, Slower Refueling, Start Point Save, Realer Night, Manual Attaching e Drive Control...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline nikdikarlun

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Nessuna
  • Località: Pescara
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2017, 15:33:29 »
Grazie ragazzi! Proverò tutte le mod che mi avete consigliato!
Sto imparando ad usare il courseplay e non è molto facile!