DLC Krone

  • 12 Risposte
  • 2172 Visite

Offline SamFS17

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 168
    • Nessuna
  • Località: provincia di Bergamo
« il: 23 Novembre 2017, 20:06:50 »
per chi volesse dare un occhiata prima di comprarlo :
cosa ne pensate,lo comprerete  ?

Offline africanmiki

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 106
    • John Deere
  • Località: Bologna
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2017, 14:51:10 »
ma siamo sicuri che sia una DLC ufficiale? non ho trovato riscontri, cmq, a parte questo, sono tutte attrezzature che si trovano gratis... che senso ha spendere soldi?
Miki

Offline Landini5500

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 30
    • Landini
  • Località: Friuli
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2017, 18:00:46 »
Qual'è il trattore più sopravvalutato? e perchè proprio i Fiat? :D

Offline SamFS17

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 168
    • Nessuna
  • Località: provincia di Bergamo
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2017, 21:40:42 »
è un dlc creato da bm modding e crative mesh ,comunque non penso si trovino imballatrici fatte cosi bene a parte la krone ultima e soprattutto  il sistema per produrre il pellet di paglia e  di fieno con la krone premos 5000 e il capannone posizionabile con la gru ed il macchinario che produce i sacchi, esce il 30 novembre e dovrebbe costare 20 euro

Offline Bosco

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 325
    • Fiatagri
  • Località: Pescara
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2017, 16:09:19 »
Mod interessante e ben fatta, ma €20 sono troppi a mio parere. Forse il DLC più costoso della storia dei videogiochi.

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2017, 18:03:59 »
Aerosoft è un'azienda che fa dei DLC strepitosi ho acquistato aerei quando mi divertivo con flightsimulator e materiale ferroviario per trainsim sono talmente realistici gli aerei e i locomotori che prima di goderseli in pieno occorreva dedicare moltissimo tempo. i prezzi sono sempre stati molto alti ma anche la qualità, è indiscutibile
Veritas Temporis Filia Est

Offline Skioppato

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 780
    • Fiatagri
  • Località: Ostra (An)
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2017, 18:10:21 »
...e da quello che ho capito, non è per console

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2017, 18:54:03 »
aerosoft mai fatto mods per consolle per via dei limiti che hanno le consolle
Veritas Temporis Filia Est

Offline Bosco

  • *
  • Trattorista
  • ***
  • Post: 325
    • Fiatagri
  • Località: Pescara
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2017, 20:16:12 »
Aerosoft è un'azienda che fa dei DLC strepitosi ho acquistato aerei quando mi divertivo con flightsimulator e materiale ferroviario per trainsim sono talmente realistici gli aerei e i locomotori che prima di goderseli in pieno occorreva dedicare moltissimo tempo. i prezzi sono sempre stati molto alti ma anche la qualità, è indiscutibile

Su questo sonond'accordo, ma non dimentichiamo che la base é quella di FS17 ..... I video li ho visti e la qualitá é molto buona ma non da giustificarne il costo cosí alto. Ci sono mod gratuite anche piu complesse di questa

Offline miki1948

  • *
  • Agricoltore
  • ****
  • Post: 2 201
    • Fendt
  • Località: Villorba (TV)
« Risposta #9 il: 26 Novembre 2017, 20:50:48 »
hai ragione, in effetti ho pensato che per quanto complessa, realistica e ben fatta una imballatrice e qualche altro add-on non sarà mai un boeing 777 e quindi non giustifica il prezzo, mi ricordo che certe mod costavano il doppio di tutto il simulatore
Veritas Temporis Filia Est

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2017, 20:57:49 »
L'avevo già visto e lo tenevo d'occhio da tempo. L'idea è molto buona, perché la paglia tende ad essere un prodotto che ci si trova ad avere in abbondanza ma sempre di scarsissimo valore. Con questo addon invece si riesce a valorizzarla e renderne degna la lavorazione.
Per la produzione di pellet esistono già delle fabbriche (come quella che avevo fixato io sulla Hollandsche Flachen, che produce sia bancali che materiale sfuso, oppure quella che è stata poi aggiunta alla Frisian March), ma qui il valore aggiunto è costituito dalla Krone Premos 5000, vero gioiello innovativo giustamente premiato: http://www.krone-italia.it/italiano/notizie/oro-per-premos/
Quello che non ho mai capito è come mai la mod della Premos 5000 che si trova in giro venga spacciata per FS17 e invece risulti essere una mod per FS15, e soprattutto perché nessuno l'abbia mai convertita davvero  ::)

P.S.: Ovviamente a quel prezzo l'addon non lo compro.

Offline fcelsa

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 113
    • New Holland
  • Località: AR
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2017, 23:01:15 »
Aerosoft è solo il distributore, anche se ovviamente tutti i dettagli non si conoscono... mentre i creatori della mod non sono altro che i modder BM Modding che per l'occasione hanno fatto una società: Creative Mesh.
L'uscita per console è esclusa, non solo per alcuni script, ma soprattutto per il numero di poligoni dei modelli, che messi insieme, supereranno persino quelli di tutta una mappa ;) ...nessuna ottimizzazione = nessuna console...

Offline cerberum

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 129
    • Big Bud
  • Località: Roma
« Risposta #12 il: 30 Novembre 2017, 02:43:02 »
Per me l'unico oggetto interessante del pacchetto è la Krone Premos 5000.
La conversione probabilmente non è possibile, in quanto l'autore della mod per FS15 non risponde.
E se ne facessimo una noi da zero?
Si potrebbe tentare qualcosa di semplice e leggero da proporre anche per le console.