FS24...25---news?

• 12 Risposte
  • 1140 Visite

Offline rickyrambo

• *
  • Dilettante
  • *
    • Same
« il: 18 Giugno 2024, 15:42:49 »
Ciao a tutti,

Qualcuno conosce siti web o ha notizie in merito all'uscita del nuovo capitolo di FS ?
Si raccoglie ciò che si ha seminato!

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2024, 08:20:02 »
su youtube oggi ore 14.00 c'è una preview di Peppe978 Ambassador
Veritas Temporis Filia Est

Offline moro187

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2024, 21:38:32 »
Ho visto il trailer di FS 25 sul sito ufficiale... troppo poco per poter giudicare, palese l'introduzione del riso come nuova coltura... spero non sia la solita caxxta giants... In fs 22 i dlc sono stati piuttosto penosi e l'introduzione del comparto industriale è decisamente migliorabile (non lo trovo una priorità comunque...). Spero in un terreno decente, poichè quello di tutta la serie è penoso e mi auguro si ricordino che esistono mietitrebbie autolivellanti !!!

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 25 Giugno 2024, 21:54:05 »
ciao come al solito non vi saranno cambiamenti epocali tali da giustificare anche il prezzo 50€ novità se le possiamo definire novità. il riso che esiste come mod, i bufali, qualche nuovo macchinario un reshade dell'envornment ce ne sono molti in rete anche meglio e la nebbia c'era già nel 15, il tereno sarà sempre quello, l'acqua  sempre il solito plane, il meteo ecc. non è dato sapere diciamo che è un FS19.3 io lo comprerò perchè oramai fa parte della collezione ma salvo notizie segrete non mi aspetto molto come sempre
se guardi quello di killercrock che spiega un pò meglio di quanto fa il trailer ti accorgerai che grandi novità non ce ne sono al momento

Offline robycops

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2024, 10:41:47 »
per caso qualcuno sa i requisiti di sistema per PC che verranno richiesti con la prossima versione?

Offline Anfry

• *
  • Dilettante
  • *
    • Lamborghini
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2024, 19:12:27 »
Ciao sì, li vedevo proprio oggi.
Minimo spec.
Sistema operativo:Windows 10 a 64 bit
Processore:Intel Core i5-6400, AMD Ryzen 5 1400 o migliore
Memoria:8 GB di RAM
Grafica:Scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1050Ti, AMD Radeon RX 470 o migliore (min 3 GB VRAM, supporto DX12)
DirectX:Versione 12
Rete:Connessione Internet a banda larga
Magazzinaggio:45 GB di spazio disponibile
Scheda audio:Scheda audio
Supporto VR:N / A
Note aggiuntive:Questi requisiti di sistema non possono coprire tutte le possibili configurazioni di sistema, pertanto in alcuni casi potrebbero verificarsi problemi che ne impediscono o ne influenzano la funzionalità.

Raccomandate spec.
Sistema operativo:Windows 10 a 64 bit
Processore:Intel Core i7-10700, AMD Ryzen 5 1500X o migliore
Memoria:12 GB di RAM
Grafica:Scheda grafica Nvidia GeForce RTX 2070, AMD Radeon RX 5700 XT, Intel Arc A750 o migliore (min 8 GB VRAM, supporto DX12)
DirectX:Versione 12
Rete:Connessione Internet a banda larga
Magazzinaggio:45 GB di spazio disponibile
Scheda audio:Scheda audio
Supporto VR:N / A
Note aggiuntive:Questi requisiti di sistema non possono coprire tutte le possibili configurazioni di sistema, pertanto in alcuni casi potrebbero verificarsi problemi che ne influenzano la funzionalità.

Ho visto il trailer e ci aspetta, almeno credo, una grafica fantastica.

Offline moro187

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #6 il: 26 Luglio 2024, 13:00:51 »
il terreno purtroppo è la stessa fesseria del 22 con l'aggiunta che ora, quando passi sopra i solchi arati disegnati, lasci una traccia di schiacciamento... insomma giusto un contentino. Come al solito puntano tutto sui mezzi. Spero migliorino con le mappe e la gestione dei punti vendita e di trasformazione materie prime...

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #7 il: 26 Luglio 2024, 14:19:57 »
salve FS è questo e questo resterà sino al giudizio universale, le nuove release saranno incentrate esclusivamente su questi aspetti, aggiustamenti grafici tramite nuovi shaders, qualche nuova coltura nuove mappe etc. etc. secondo me sarebbe stato più onesto rilasciare dei DLC con gli aggiornamenti, anche a pagamento un pò come accade con ETS2 rilasciano i dlc a pagamento lo aggiornano e lo migliorano gratis invece vogliono 50 euro per una mappa. qualche mezzo e qualche shader per la nebbia che esisteva già in fs15 e che volendo e gratis installando i vari reshade gratis in giro puoi modificare tutto ciò che vuoi a livello di ambientazione. i tempi delle pie illusioni sono finiti, svegliamoci dai sogni e rendiamoci conto della realà

Offline moro187

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2024, 16:28:37 »
Miki1948 sono d'accordo, è uno scandalo chiedere 50 euro solo per qualche novità... poi sono novità relative... solite cose alla fine !

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #9 il: 23 Agosto 2024, 10:27:50 »
Sono gli stessi discorsi che si sentono dai tempi di FS17 ogni volta che sta per arrivare un gioco nuovo, sempre uguali...  ::)
Tutti a lamentarsi di questo e di quello e poi tutti a fare subito il preorder appena possibile

Io vi dico solo questo: se facessero un Farming con lo stesso livello di simulazione (tecnica e grafica) e requisiti hardware di un X-Plane o Flight Simulator attuali, voglio vede poi quanti ci saprebbero e potrebbero ancora giocare...
Per i più già la Precision Farming è una roba fin troppo complicata, e la grande maggioranza dei giocatori gioca già FS22 con impostazioni grafiche medie o medio basse, perciò suvvia siamo realistici !

Offline Taliesin

• *
  • Apprendista
  • **
    • Claas
« Risposta #10 il: 23 Agosto 2024, 19:02:32 »
per quanto mi riguarda ero di quelli che dicevano "dovranno tirare fuori il coniglio dal cilindro per convincermi a comprarlo". da quanto visto fin ora, potevano fare di più, decisamente si, ma quello che hanno fatto è tanta roba. il meteo è spettacolare a livello grafico e da quel che ho capito ha un minimo di conseguenze... se pensiamo che fin ora si limitava a una pioggerella... Poi ci sono le nuove colture che non sono semplici aggiunte di cereali che si coltivano con ciò che già c' è, ma necessitano di lavori e macchinari dedicati. L' effetto di luci ambientali e riflessi sui mezzi se sono come ci hanno mostrato, tanto di cappello (non che ora siano brutti èh). Ultimo ma non meno importante un terreno che, vero non è il terreno dinamico che molti soffrivano nel non avere, ma dal poco che si è capito ha una deformazione e di conseguenza degli effetti su mezzi e attrezzi mentre si lavora... ora voglio vedere i piloti di f1 che tagliano a tutta manetta nei campi col dumper pieno  :))
stavolta il salto non si può negare che ci sia stato, mi hanno convinto abbastanza... per conferma dovrò aspettare di avere il gioco in mano quando uscirà.

Offline moro187

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #11 il: 27 Agosto 2024, 12:49:15 »
In risposta a Blackdragon: un gioco deve poter essere scalabile nei livelli di realismo... altrimenti diventa troppo complicato e ci si stufa.
Sul fatto poi di tenere FS 22 a livelli grafici medi: mica tutti possono permettersi un pc da gaming ultimo modello !!! Ho un MSI da 16 gb di ram e una scheda video GTX 1060 da 6 gb... e il gioco non risulta leggerissimo da far girare eh !
Questo mio post non per fare polemica, ma giusto per mettere i puntini sulle i. Poi certo tutti  gli anni tutti si lamentano e tutti lo comprano, ci si aspetta sempre di più, ma la giants non avendo validi concorrenti non si scanna più di tanto...

Offline SamFS17

• *
  • Apprendista
  • **
    • Nessuna
« Risposta #12 il: 22 Ottobre 2024, 22:29:48 »
interessante, specialmente verso la fine