hof bergmann ultma versione

• 5 Risposte
  • 760 Visite

Offline farmer31

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 18 Novembre 2023, 12:23:23 »
Ciao. Ho scaricato l'ultima versione della mappa hof bergmann.  Ho usato il programma winrar per estrarre i file e durante le varie procedure mi appare una schermata che mi dice che devo  avere un dato volume e che devo inserire il disco con quel volume per continuare l'estrazione. Ho guardato tutorial ma nessuno fa menzione a ciò. E quando chiudo la finestra con quelle indicazioni me ne appare un'altra che dice che il volume richiesto è inesistente  e integrità errata  per mods/FS22_HofBergmann.zip. Il file è danneggiato. E ho scaricato da un sito ufficiale dove si trovano le varie mod.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2023, 19:59:20 »
ciao probabilmente il file scaricato è un aggiornamento e devi avere già installata la mappa precedente leggi bene le info presenti nella pagina del sito dove l'hai scaricata
Veritas Temporis Filia Est

Offline farmer31

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2023, 11:07:51 »
ciao probabilmente il file scaricato è un aggiornamento e devi avere già installata la mappa precedente leggi bene le info presenti nella pagina del sito dove l'hai scaricata

Grazie. Io non ho mai installato l'hof bergmann, è la prima volta. Quale delle versioni precedenti devo installare? Perchè ho visto che ci sono più versioni.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2023, 15:02:54 »
ciao io quella mappa non l'ho mai scaricata perchè molto complessa e co diversi problemi, ha avuto patches e aggiornamenti a raffica peccato perchè ha delle innovazioni molto interessanti. ti conviene andare nel loro sito ma purtropppo oltre a doversi registrare per il download ti rimandono a un sito di hosting rapidgator che ci metterà un secolo per scaricarla se non fai l'abbonamento se trovo un sito veloce e sicuro te lo posto intanto prova ti metto il link al loro sito   https://www.lsfarming-mods.com/filebase/file/178-hof-bergmann/

Offline farmer31

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2023, 17:43:08 »
ciao io quella mappa non l'ho mai scaricata perchè molto complessa e co diversi problemi, ha avuto patches e aggiornamenti a raffica peccato perchè ha delle innovazioni molto interessanti. ti conviene andare nel loro sito ma purtropppo oltre a doversi registrare per il download ti rimandono a un sito di hosting rapidgator che ci metterà un secolo per scaricarla se non fai l'abbonamento se trovo un sito veloce e sicuro te lo posto intanto prova ti metto il link al loro sito   https://www.lsfarming-mods.com/filebase/file/178-hof-bergmann/

Grazie. Sono riuscito ad installare la versione precedente però  ancora non riesco a mettere gli ultimi aggiornamenti. Non pensavo fosse così complicato scaricare mods

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2023, 18:28:30 »
quella è l'ultima versione disponibile. scaricare le mods è semplicissimo purtroppo gli autori di quella mappa vorrebbero fare soldi e hanno un sistema farraginoso per i downloads. se vuoi scaricare di tutto e di più velocemente e sicuro scarica dal modhub della giants li trovi tutto scripts attrezzi mappe ecc. e aggiornano ogni giorno tranne sabato e domenica
https://www.farming-simulator.com/mods.php?lang=en&country=it