Buongiorno, mi chiamo Alessandro un ragazzo di 24 anni. Sto cercando di portare avanti un progetto per la realizzazione e la ricerca di un gruppo di amici e appassionati duraturo nel quale condividere la passione per l'agricoltura e giocare assieme ed enfatizzare la cooperazione.
Il mio progetto è quello di ricreare un'azienda adottando un stile di gioco italiano e realistico riproponendo aziende simili nella realtà.
Il Progetto ha obiettivo di trovare circa 5 persone preferibilmente maggiorenni e operative su PC.
Vi Lascio una breve introduzione "commerciale" del progetto.
Informazioni Aziendali
Agricola Padana si concentra sull'indirizzo zootecnico, ma siamo aperti anche ad altre attività agricole. La nostra mappa attuale, "North East End", offre un ambiente affascinante per iniziare la nostra avventura agricola, mentre guardiamo con entusiasmo alla prospettiva di espanderci nella futura mappa "Land of Italy".
DLC si o no:
I DLC non sono necessari per partecipare, ma se hai accesso a ulteriori contenuti, saranno benvenuti per arricchire l'esperienza di gioco.
Attualmente non ho noleggiato un server ma per chi volesse partecipare sarebbe richiesta magari un contributo al mantenimento del server.
Come citato in precedenza la mappa è la North East End per poi "migrare" sulla futura Land of Italy poichè come penso tutti abbiamo delle vecchie memorie in merito a tale mappa.
I Contatti per aver informazioni in merito potete contattarmi con DM qui nel forum o rispondere alla discussione.
Grazie per la lettura e spero di poter cogliere l'attenzione di qualcuno.
A Presto.