problema pottinger mex 5

  • 3 Risposte
  • 878 Visite

Offline Fabry1987

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Fendt
  • Località: Roma
« il: 14 Novembre 2017, 16:54:39 »
salve ragazzi!! volevo un aiuto nella mia carriera ho comprato il pottinger mex 5 e un  Krampe bandit 750 ho attaccato tutto ad un qualsiasi trattore e quando comincio a raccogliere la pula al 94% del krampe il mex 5 comincia a spruzzare non riesce a completare al 100% ma devo praticamente girare in tondo   :)) ho fatto altre prove con Class jaguar 840 attaccando il krampe ed è arrivato al massimo ho tolto anche tutte le mod niente stesso problema  volevo sapere se ero io che sbagliavo qualcosa grazie!!!

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2017, 17:28:33 »
Per sicurezza posta il log, comunque credo sia un problema di trigger, di plane ecc...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline Fabry1987

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 3
    • Fendt
  • Località: Roma
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2017, 01:49:09 »
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

grazie per avermi risposto allora ti ho postato il Log e come vedi ho tolto tutte le mod ho lasciato solo la speedfarming per l'aumento del raccolto e la money mod, c'erano degli errori e warning sul vecchio file log ma sono sicuro che non è quello il problema perchè me l'ha fatto di nuovo al 94%  si blocca e non è più continuo il caricamento piccoli spruzzi soltanto se comincio a sterzare allora diventa fluido

altra cosa ho dovuto cancellare il salvataggio di prova perchè non mi tagliava il mais ho riprovato 200 volte e niente  come mod c'erano installate money tool e la speed farming ho cancellato la partita iniziato una nuova ho installato la sola money tool e ha cominciato a tagliare pensavo era la speed farming avevo tolto quella ma non è quello il problema  credo ho letto su un forum tedesco se non sbaglio stesso problema da quando hanno aggiornato il gioco alla versione nuova per far uscire la  platinum edition
« Ultima modifica: 16 Novembre 2017, 02:00:52 da Fabry1987 »

Offline aratore_24

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 846
    • Fiatagri
  • Località: PU (Marche)
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2017, 18:25:23 »
credo ho letto su un forum tedesco se non sbaglio stesso problema da quando hanno aggiornato il gioco alla versione nuova per far uscire la  platinum edition
Effettivamente il log non riporta alcun errore... l'unica spiegazione (logica, scientifiche non ne abbiamo) è quella...
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!