dubbio sul nuovo DLC

  • 3 Risposte
  • 782 Visite

Offline fabio27

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: Napoli
« il: 13 Novembre 2017, 21:20:20 »
buona sera, volevo chiedere un informazione: sto per acquistare il nuovo DLC "Platinum add-on" e a breve acquisterò un computer più sofisticato.
Mi sorge un dubbio, acquistandolo ora il DLC e istallarlo sul pc attuale, dopo l'ho posso reinstallare sul nuovo pc senza riacquistarlo?

Offline fcelsa

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 113
    • New Holland
  • Località: AR
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2017, 21:25:37 »
Si, tecnicamente se hai la versione download del gioco e del DLC dovresti poterlo attivare 3 volte (mi pare)
La versione Steam è la più comoda, perché in qualsiasi PC/Mac puoi portarti dietro la tua libreria di giochi ed annessi DLC.

Offline fabio27

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 5
    • Fendt
  • Località: Napoli
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2017, 21:36:37 »
io in questo caso il gioco l'ho comprato sul sito originale e solo una volta mi è capitato di reinstallarlo, quindi ora dovrei avere soltanto due volte la possibilità di reinstallarlo, quindi posso procedere senza alcun dubbio ???

Offline fcelsa

  • *
  • Apprendista
  • **
  • Post: 113
    • New Holland
  • Località: AR
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2017, 11:32:31 »
Direi di si e in ogni caso, avendo a disposizione un codice legittimamente acquistato, è sempre possibile contattare il supporto tecnico che se c'è bisogno può fare un reset delle attivazioni del codice.
La pagina di supporto è questa: http://www.farming-simulator.com/support.php?lang=en&country=it