Vacche

• 3 Risposte
  • 2311 Visite

Offline gianlu90

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« il: 23 Novembre 2021, 21:40:47 »
Buonasera! Ho posizionato su fs22 le vacche, e ho dato da mangiare solo un po di erba! Mandato avanti il tempo a 12000, non mi da ancora latte. Come mai? Devo aspettare un anno come nel 19, oppure non mi da latte perché non ho dato il resto del mangime? Grazie per un eventuale risposta

Offline Valestone

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Claas
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2021, 09:13:11 »
L'allevamento non l'ho ancora iniziato (non ci sono ancora arrivato con i soldi  :D ).
Però, guardando un po' in giro sui vari tutorial e video di questi giorni, qualche idea me la sono fatta per capire se è un problema o una meccanica di gioco.

Prima cosa, che razza di bovino hai acquistato?
Bruna Svizzera e Holstein producono latte
Angus e Limousin non producono latte e vengono allevati per accrescimento e vendita dei vitelloni/manze adulte per la macellazione.

Seconda cosa, di che età hai acquistato i bovini?
Quando scegli gli animali, è possibile acquistarli neonati (0 mesi), svezzati (mi sembra 12 mesi), adulti (mi sembra 18 mesi).
Il latte lo producono solamente le vacche adulte delle razze produttrici di latte
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline gianlu90

• *
  • Ortolano
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2021, 20:29:37 »
Risolto, grazie

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2021, 21:28:08 »
Risolto, grazie

sarebbe buona cosa spiegare come hai risolto, magari aiutiamo chi è nello stesso tuo problema
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti