Problemi con il multiplayer di Farming Simulator 2019 (PS4)

• 3 Risposte
  • 1129 Visite

Offline EON71

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« il: 27 Luglio 2021, 15:03:55 »
Buongiorno ragazzi,
ho un problema con il multiplayer di fs19, gioco da ps4, e hosto il mio salvataggio per un amico, almeno mi aiutava nella mia farm, (italia demo version di edomod), io ho una connessione che fa 50mb/s in download e 30mb/s in upload, e il mio amico non riesce ad entrare da me, gli dice che è impossibile connettersi al multiplayer, e comunque abbiamo la stessa connessione e operatore, (planetel), anche perchè abita sotto di me, e lo stesso se io provo a connettermi da lui, abbiamo provato anche in un nuovo salvataggio vuoto nella mamma felsbrunn, ma nulla, nella mappa italia lui ha tutte le mod necessarie che ho io, non ho dlc (platinum, gold, ecc...), e non riesce ad entrare, ho provato a fare la verifica della connessione ma nulla, nel sito del modem non mi da nessun problema, non riusciamo a capire, perchè comunque qualche tempo fa giocavo con un vecchio amico, con mod, mappe ecc..., e con lui non ha mai dato nessun problema, se qualcuno ci può dare una mano perchè non sappiamo che fare, grazie ragazzi.

Offline Alessio79aaa

• *
  • Dilettante
  • *
    • Case IH
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2021, 21:01:39 »
È un problema noto su ps4 che al 99% dipende dal nat, o a volte in certi giochi anche la sola differenza di operatore.
Controlla di avere almeno nat 2 e/o apri le porte consigliate da sony per il psn e in caso anche quelle consigliate (se ci sono) per farming.
Se invece la porti in nat 1 ancora meglio, io col nat 1 ho risolto con tutti i problemi di sto genere su tutto, avendo ai tempi si e no una 10 mega tim e neanche 1 in up e ostavo.
Ogni tanto capita che sia solo una cosa momentanea dovuta a problemi psn...il loro servizio sugli status è alquanto impreciso per non dire menzoniero

Offline EON71

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2021, 16:50:37 »
ok, grazie, io ho il nat al 2, proverò a vedere cosa posso fare con le porte, grazie ancora