Buongiorno ragazzi,
ho un problema con il multiplayer di fs19, gioco da ps4, e hosto il mio salvataggio per un amico, almeno mi aiutava nella mia farm, (italia demo version di edomod), io ho una connessione che fa 50mb/s in download e 30mb/s in upload, e il mio amico non riesce ad entrare da me, gli dice che è impossibile connettersi al multiplayer, e comunque abbiamo la stessa connessione e operatore, (planetel), anche perchè abita sotto di me, e lo stesso se io provo a connettermi da lui, abbiamo provato anche in un nuovo salvataggio vuoto nella mamma felsbrunn, ma nulla, nella mappa italia lui ha tutte le mod necessarie che ho io, non ho dlc (platinum, gold, ecc...), e non riesce ad entrare, ho provato a fare la verifica della connessione ma nulla, nel sito del modem non mi da nessun problema, non riusciamo a capire, perchè comunque qualche tempo fa giocavo con un vecchio amico, con mod, mappe ecc..., e con lui non ha mai dato nessun problema, se qualcuno ci può dare una mano perchè non sappiamo che fare, grazie ragazzi.