Ps4-mappa italia demo version

• 4 Risposte
  • 1758 Visite

Offline Roby il kamionaro

• *
  • Contadino
    • Fendt
« il: 15 Maggio 2021, 17:37:23 »
Salve a tutti...volevo chiedere cosa ne pensate della mappa italia?...i vostri pareri? Per me e una mappa eccezionale  su console appena scaricata non sto smettendo più di giocare ;) :D...volevo anche chiedere  se qualcuno sa se uscira anche x console la versione pro?...grazie a tutti x eventuali risposte  e pareri...buon farming a tutti :)

Offline Taliesin

• *
  • Apprendista
  • **
    • Claas
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2021, 18:02:52 »
ci gioco tantissimo su pc con la mappa italia, davvero bella, riguardo la versione pro dipende tutto da come giants svilupperà fs22 per console, allo stato attuale non credo ci sarà una pro per console in quanto vogliono implementare i vigneti e altre masserie andando ad appesantire ulteriormente una mappa già pesante, che quindi non verrebbe accettata da giants

Offline SamFS17

• *
  • Apprendista
  • **
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2021, 18:13:05 »
La versione pro uscirà solo per pc pesando ancora di più rispetto alla light version scaricabile sul sito di Edomod , non ho capito però se ancora  per fs 19 o per il 22 , è già bello che siano riusciti a fare la demo per console anche se hanno tolto la masseria italia e il paese, comunque si confermo anch'io che questa mappa ha davvero qualcosa in più rispetto alle mappe viste fino adesso

Offline Taliesin

• *
  • Apprendista
  • **
    • Claas
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2021, 21:20:41 »
nel sito di Edomod la risposta alle vostre domande!

Offline Maverick27

• *
  • Agricoltore
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2021, 07:11:23 »
Italia pro non è nemmeno per tutti i PC, perché cmq è molto pesante e pure in 4K, per console era già stato detto che non usciva.