immagini azienda agricola farina

• 1 Risposte
  • 1009 Visite

Offline andrea giovanni

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 03 Maggio 2021, 22:13:04 »
ciao a tutti oggi vi porto all' interno della mia farm dove si coltiva di tutto dal frumento  fino al caffe e poi pomodoro melenzane cetrioli peperoni cavolfiori gladioli fagioli borlotti meloni albero di arancio limone mela e pera poi si produce anche l'olio d'oliva  dove c'è anche un depuratore di acque sporche che vengono dal frantoio  e si produce anche bottiglie ecologiche coltivo anche  vigne dove  tutte le operazione di vigneto vengono fatto con una leggenda italiana il mitico fiat605c nella farm si produce anche farina  c'è anche un pascolo di mucche all'aperto il negozio e personallizato con tutti i marchi di mezzi

Offline THOMAS96-MODDING

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2021, 07:44:32 »
Buongiorno! Interessante questo tuo multifruit. Complimenti.😎
Volevo chiederti se mi potevi dare qualche dritta: sto implementando il vigneto di black eyes in una mia edit di una mappa, per uso privato.
Una volta che ho sistemato tutti i riferimenti xml della cultura, texture, fruit type e ecc; come faccio a inserirre questa nuova coltura in giant editor? :P
Pc nuovo = i7 10750h da 2,6Ghz a 5Ghz, RTX3070M da 8GB VRAM,  16Gb di Ram, 1024gb ssd
Pc vecchio=I5 2450m da 2,5Ghz a 3,1 Ghz  GT610M 2,5GB VRAM, 8Gb ram, 900gb hdd