Rifornimento carribotte Liquami Bestiame

• 10 Risposte
  • 2748 Visite

Offline shark7316

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 15 Marzo 2021, 11:17:16 »
Ciao a tutti, vorrei una informazione, gioco alla mappa alpine, con le mod season e manure system attive, volevo cominciare ad usare i liquami del bestiame, ma non lo riesco a prelevare, ho provato più carribotte, ma non riesco a riempirli, non mi compare la scritta "riempimento".
qualcuno di voi ha lo stesso problema, c'è un modo per risolverlo, opp devo usare solo il digestato?
Ciao a tutti

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2021, 11:29:29 »
ciao per funzionare oltre ad avere la mod nella cartella delle mods necessita di carribotte compatibili con la mod, bisogna scendere dal mezzo attaccare pompe tubi ecc. ecc. sia che si riempi la botte sia che la si scarichi per lo stoccaggio
Veritas Temporis Filia Est

Offline shark7316

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2021, 14:13:33 »
Ciao miki, avevo gia fatto, il problema è che nelle buche dei liquami del bestiame, non si riesce ad attaccare nulla, ho anke provato con un carro botte dotato di pescaggio ed infilato nella nicchia, ma non riempie nullu

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2021, 14:32:29 »
credo che per funzionare con le fosse liquami queste devono essere predisposte per la mod altrimenti non funzionano perchè il tipo di trigger originale non riconosce quello specifico della mod manure

Offline shark7316

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2021, 14:34:23 »
quello che immaginavo, per prelevare dagli animali, devo togliere la mod manure system.

Offline africanmiki

• *
  • Apprendista
  • **
    • John Deere
« Risposta #5 il: 16 Marzo 2021, 14:39:54 »
domanda stupida, ma di liquame ne hai?

il liquame viene prodotto dagli allevamenti di maiali e mucche, quest'ultime poi ne producono molto poco se metti la paglia.
Miki

Offline shark7316

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #6 il: 16 Marzo 2021, 14:43:57 »
certo che ne ho, o cmq mi viene segnato che ne ho  ;D

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #7 il: 16 Marzo 2021, 16:33:26 »
il liquame dai trigger originali prendile con una botte semplice poi lo scarichi nel cisternone della mod e li lo ricarichi con il sistema manure

La mod Manure System cambia l'intero gameplay relativo alla gestione dell'applicazione del letame. Scopri cosa significa veramente pompare liquidi come un vero agricoltore. Usa i bracci di riempimento per poter effettivamente pompare da fonti aperte come: contenitori per letame, lagune e sorgenti d'acqua. Usa un braccio di carico specializzato per aspirare da un imbuto di attracco o usa semplicemente un tubo di aspirazione. Con un tubo di aspirazione è possibile pompare un tipo di riempimento liquido dalla sorgente all'obiettivo. Se applicabile, è possibile estendere il tubo del letame liquido per raggiungere intervalli più ampi. Il pompaggio non avviene sempre a piena efficienza, lo spessore del letame diminuisce la capacità della pompa e anche la lunghezza dei tubi influisce sul tempo di pompaggio.

FAQ
Il Manure System arriverà su console?
No purtroppo no, poiché questa mod include tonnellate di script per rendere possibile la funzionalità. Ciò non è possibile a causa del rifiuto degli script da parte di Microsoft e Sony.

Perché la mod X non funziona con il sistema Manure?
La maggior parte delle mod deve essere preparata per il sistema Manure per funzionare. In basso puoi trovare un elenco di veicoli supportati immediatamente. Per favore sii paziente con i modder che sono disposti a preparare i loro veicoli per questo sistema appositamente per te, arriverà presto!

Perché la mappa X non funziona con il sistema concime?
Come per i veicoli, quando le mappe utilizzano posizionabili personalizzati per gli animali o il bga, dovranno essere preparati per il sistema concime.

Come posso aggiungere il sistema letame alla mia mappa?
Comprendi che tutte le mappe eseguono il nuovo sistema posizionabile per le aree animali e BGA. Devi solo seguire il tutorial incluso per aggiungere il supporto Manure System ai posizionabili inclusi della mappa data.

Sto usando una mod dalla tua lista di supporto fuori dagli schemi, ma non funziona !?
Assicurati di utilizzare effettivamente la mod dal collegamento fornito nell'elenco, il supporto per una versione leggermente modificata verrà interrotto.

Perché non posso aspirare l'acqua dalla mappa mod che sto usando?
Controlla con il mappatore se la tua mappa mod supporta effettivamente l'aereo d'acqua, puoi anche confermarlo facilmente eseguendo una cisterna d'acqua alla vaniglia.
« Ultima modifica: 16 Marzo 2021, 16:44:49 da miki1948 »

Offline shark7316

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #8 il: 16 Marzo 2021, 18:05:03 »
ho fatto un po di prove, usando tubi. pompe e carribotte classici, ma non è servito a niente, il liquame dai pozzi del bestiame non si preleva se c'è la manure system inserita, ho provato a disattivarla e con un carrobotte classico ho svuotato le cisterne del bestiame. Molto probabilmente i trigger dei liquami del bestiame, non è compatibile o non sono aggiornati con la manure system attiva.
grazie a tutti per ora e se vi viene in mente qualcosa ditelo.

Offline Alessandro8112

• *
  • Dilettante
  • *
    • Claas
« Risposta #9 il: 18 Marzo 2021, 10:12:25 »
Ciao,

forse è una mia mancanza ma sei sicuro che la mappa o la stalla è compatibile con la Manure System.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2021, 10:28:36 »
non ci sono mappe compatibili o meno con manure system, il problema sono le tipologie dei trigger degli allevamenti che devono essere resi compatibili con il tipo di trigger richiesti dalla mod nella precedente risposta ho inserite le info degli autori della mod