Ciao a tutti ragazzi,
avrei nuovamente bisogno del vostro consiglio da esperti su un problema che mi si presenta da qualche giorno sempre più di frequente.
Utilizzo Courseplay praticamente da quando ho installato il gioco (circa un annetto) ma non ho mai creato interazioni troppo complesse: solitamente faccevo eseguire all'aiutante i lavori in campo, l'altro giorno (grazie ad un tutorial su youtube creato, credo, da un membro di questa community) ho scoperto che si possono creare ed automatizzare lavorazioni più complesse come lo scarico automatico al silo oppure la trebbiatura e scarico completamente automatizzata con 2 aiutanti, e qui sono iniziati i guai

In modo del tutto casuale, utilizzando questi percorsi (ma soprattutto con trebbia+scarico automatico) il gioco si blocca, ovvero le animazioni vanno avanti, ma io non posso più utilizzare i controlli per muovermi, guidare, etc....
Nel file di log, quando il gioco inizia a dare problemi, vedo scritto questo:
2021-02-04 23:26 Error: Running LUA method 'update'.
2021-02-04 23:26 dataS/scripts/vehicles/Vehicle.lua(2920) : attempt to call method 'getCurrentHelper' (a nil value)
Preciso che utilizzo la mappa Felsbrunn di default, la MOD Season e che i trattori usati con Courseplay sono quelli base del gioco; ho anche disabilitato la MOD RAE, in quanto faceva slittare troppo le trebbie ed il Courseplay faticava parecchio a gestire l'inconveniente.
A qualcuno di voi è già capitato?