Riguardo al fieno non ho capito se lo scarico nel silos lo perdo. Se lo devo conservare nel fienile, e quindi non recuperare spazio, tanto vale che lo imballo (nella mia farm mi ero già piazzato un eurotunnel in vista del fatto che credevo lo si dovesse per forza imballare.
Riguardo alle culture da seminare, in base a quest'ultima risposta che ho ricevuto, vuol dire che ho già sbagliato, cavolo. Ho seminato orzo e frumento...uso la GEO Midwest
Con la GEO Midwest, orzo, frumento, avena e colza, li puoi seminare sia in primavera che in autunno, come effettivamente puoi fare nella realtà, esistendo di queste colture sia le varianti autunno-vernine che estive.
Se li hai seminati in primavera, nessun problema, li puoi tranquillamente raccogliere a fine estate/inizio autunno e poi riseminarli in tardo autunno negli stessi campi.
Stesso discorso lo puoi fare se semini in primavera Soia, mais, ecc e poi vuoi seminare in autunno orzo, grano, ecc... Questa possibilità di doppio raccolto sullo stesso campo che permette questa GEO è uno dei motivi che me la fa preferire, così si riesce a gestire bene la rotazione colturale.
Unico neo della rotazione colturale è che, se semini colture autunno-vernine, difficilmete riesci a seminare una coltura estiva (in primavera) in rotazione

. Questo perchè nel gioco non sono previste le specialità "precoci" delle sementi estive, che permettono una rapida crescita, a fronte di una minore produzione.
Comunque anche io, al primo anno sulla mappa, ho seminato subito orzo, frumento e colza e li ho poi riseminati in autunno, così ho fatto un doppio raccolto in un anno e ho potuto investire i proventi per acquistare subito l'anno successivo la "piantatrice" per seminare Mais, soia e girasoli

Riguardo al fieno, non saprei aiutarti, perchè io uso le balle, che sono perfette, come dimensione, per fare la razione mista nel carro da 16000 litri