Salve ragazzi, credo che con la Precision Farming, finalmente ci si avvicini alla parola Simulator, dando a tutti la possibilità di giocare come meglio si preferisce,riguardo alla mod per problemi di tempo di gioco l'ho solamente provata in un salvataggio su mappa di default(Ravenport),e senza nessuna mod,ma solo con i contenuti Giants, e non credo di aver riscontrato problemi! Come in tutte le cose ci vorranno implementazioni di vario genere, come l'umidità del terreno,e soprattutto sempre per mancanza di tempo mi piacerebbe avere uno scout a "lettura" più ampia del terreno, inoltre aggiungerei(grazie alla Precision)una minimappa dinamica aldilà della mod in se ,senza aprire il menu ogni qualvolta si deve capire lo stato del terreno!Altra cosa che aggiungerei, è la possibilità di fare missioni inerenti la Precision! In una scala da 1 a 10 merita a mia veduta un bel 7,5
Riguardo al DLC Alpine,la mappa non mi piace molto, a differenza dei nuovi mezzi, mai visti neanche come mod(Rigitrac) le attrezzature non vanno ad aggiungere opzioni e funzioni particolari(sono in possesso di tutti i contenuti Giants)!Una sufficienza piena la merita comunque, non dimenticando che si sono dovuti tenere di molto dentro al limite,per il discorso di versione multipiattaforma(PC/Console)!!
In conclusione sono felice di "prestare" il mio tempo a giocare con un gioco, dove la software house pensa ai giocatori, facendo appunto sondaggi e feedback all'interno delle community! Massima stima