limite attivazioni online superato

  • 1 Risposte
  • 858 Visite

Offline anto9979

  • *
  • Dilettante
  • *
  • Post: 7
    • John Deere
  • Località: amantea
« il: 03 Gennaio 2021, 16:15:13 »
ciao oggi mi è arrivato il mio computer nuovo sono andato a installare farming e mettere il codice e m dice limite attivazioni online superato presumo che siano i miei vecchi computer che sono 3 senza quello nuovo sapete come fare senza comprarne un altra copia grazie in anticipo

Offline Luca Costa

  • *
  • Contadino
  • ***
  • Post: 811
    • Fiatagri
  • Località: Latina
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2021, 11:34:38 »
purtroppo questa è la limitazione delle copie fisiche, giustamente i programmatori danno un tetto massimo per evitare che possa essere installato in infinite macchine che potrebbero anche non essere dello stesso proprietario del gioco, puoi comunque provare a mandare una email a questo link ufficiale:

https://www.farming-simulator.com/support.php?lang=en&country=gb&categoryId=1

logicamente in lingua inglese, tedesca o francese, se gli scrivi in italiano non ti filano; spiegando appunto che hai questo problema, ma presumo che se dovesse arrivare la risposta sarebbe quella di invitarti ad acquistare una nuova chiave di accesso.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti