Problemi con maize plus e forage extension

• 3 Risposte
  • 1042 Visite

Offline Nico__909

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 28 Dicembre 2020, 13:22:07 »
Ciao a tutti,
inizio con il presentare il problema riscontrato sia nella mappa vanilla (Felsbrunn) che nella Stappenbach2020.
Preciso che ho installato nel salvataggio Maize plus, Forage extension, ccm extension e il relativo more bunker silo.

Ho acquistato il BGA per farci l'insilato partendo dal mais, e ottenere così il prodotto fermentato ma al momento in cui con il rimorchio entro nella trincea non mi fa scaricare il prodotto (Fresh Maize) dicendomi: "questo prodotto non è accettato qui".
Ho provato anche a posizionare delle trincee vuote sia del gioco che mods ma mi da lo stesso problema.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso errore e saprebbe aiutarmi? Grazie e buona giornata

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2020, 17:33:16 »
molto probabilmente quel tipo di bunker nelle sue caratteristiche non vi sono incluse le operazioni con quella mod. i bunker presenti nel BGA ricevono solo le colture standard
Veritas Temporis Filia Est

Offline SamFS17

• *
  • Apprendista
  • **
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2020, 22:22:52 »
  Togli subito la more bunker silo perchè  va in conflitto con la maize plus e non ti serve a niente perchè hai già la ccm exetension per  fare il pastone, assicurati di non avere nella catella mod dei silo multyfruits o robe strane sempre per lo stesso motivo e assicurati se la mappa in cui vuoi giocare è stata predisposta per la maize plus

Offline Nico__909

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2020, 20:57:57 »
Va bene, grazie mille gentilissimo!
Togliendo la mod ho risolto il problema :)