Consiglio mappa pianeggiante con campi medio piccoli

• 2 Risposte
  • 1564 Visite

Offline Poggiaus

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 26 Dicembre 2020, 15:36:33 »
Buongiorno a tutti e buona continuazione di festività

Stavo cercando una mappa custom per giocare da solo. Vorrei qualcosa con estensione di terreni non particolarmente grandi per poter giocare in solo e che sia praticamente pianeggiante. Non mi dispiacciono particolarmente le mappe base del gioco, non fosse per il fatto che capita spesso di avere edifici non eliminabili in mezzo alle scatole, che non mi consentono di poter fruire a pieno del terreno circostante (oltre ai mille saliscendi). E vorrei qualcosa di precostituito con una mappa che corrisponde a quello che vedo sul campo: l'idea della no man's land non è malaccio, ma alla lunga non mi trovavo tra i campi che creavo e la numerazione dei campi sulla mappa.
Avevo trovato carina l'idea di Hollandscheveld, ma onestamente tutti i canali a bordo terreno sono abbastanza odiosi. Troverei carina una mappa tipo no man's land ma con gli appezzamenti di dimensioni e geometrie varabili, tipo quelle delle mappe ufficiali...

Offline Fabio Balconi

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fendt
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2021, 14:49:09 »
ciao ti consiglio di dare un occhio alla merlot v2 oppure una mappa che personalmente gioco dal 17 The Valley The Old farm oppure la più semplice The Old Stream Farm. per gli edifici basta iniziare la partita praticamente da povero in modo che non esistono edifici nella farm, invece se nel caso non vuoi coltivare sul terreno collinare ti consiglio di trasformarlo con il progetta terreno tutto in erba per le mucche o pecore.

Offline Poggiaus

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2021, 08:38:57 »
Alla fine ho risolto con la mappa American Dream. Forse un po' grandina, ma è ciò di più vicino che ho trovato a ciò che mi interessava