Problemi con il carro miscelatore

• 5 Risposte
  • 1560 Visite

Offline Matteo92

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 20 Dicembre 2020, 23:01:17 »
Ciao a tutti buonasera, ho comprato delle balle di fieno e di paglia per le mie mucche, ma quando le vado a mettere nel carro per fare la razione mista mi dice che la balla non è supportata, mentre invece la balla dell insilato me la fa mettere qualcuno sa spiegarmi cosa fare? Grazie

Offline Valestone

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Claas
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2020, 11:14:56 »
Per poterti aiutare, ti consiglio di postare il Log, in modo da capire se ci sono altre mod che vanno in conflitto.

Il carro è originale del gioco o è una mod?
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline Matteo92

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2020, 12:52:14 »
Ho provato sia con i carri originali che con quelli della mod e fa la stessa cosa. Se mi spieghi cosa è il log appena torno a casa te lo posto subito ( scusa ma so ignorante in materia)

Offline Giorgio Calloni

• *
  • Dilettante
  • *
    • Lamborghini
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2020, 17:09:03 »
Ciao
Prova ad utilizzare un imballatrice di default; per esperienza personale, alcune imballatrici modificate creano delle balle diverse che poi non sono riconosciute dai miscelatori.

Offline Matteo92

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2020, 17:49:38 »
Infatti aspettavo che era pronto il prato poi era L ultima prova che mi rimane da fare

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2020, 10:52:21 »
Ciao
Prova ad utilizzare un imballatrice di default; per esperienza personale, alcune imballatrici modificate creano delle balle diverse che poi non sono riconosciute dai miscelatori.
Esatto, anche secondo me il problema potrebbe essere quello.
Se stai usando un carro miscelatore di default, e una imballatrice mod, e il carro ti da quel messaggio, il problema è l'imballatrice.
Alcune permettono di fare balle di dimensioni diverse rispetto quelle originali, se ad esempio le fai più grandi possono andar bene per essere vendute  ma non per essere usate con i carri miscelatori perchè andrebbero a sballare la razione mista o non sarebbero accettate.