Presentazione

• 2 Risposte
  • 570 Visite

Offline Marco_SNA

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« il: 18 Dicembre 2020, 20:34:41 »
Buonasera a tutti,
mi presento. Sono Marco, ho 30 anni ed attualmente vivo a Milano (MI). Sono un appassionato di Farming Simulator (ormai sono quasi 4 anni che ci gioco prima con FS 17 e ora con FS19) anche se non mi sono mai cimentato nel multyplayer. Sono un ingegnere che si occupa di impianti di potenza per la produzione di energia elettrica anche se fin da bambino ho avuto una grande passione per il mondo agreste. Sono originario di udine (FVG) e volevo presentarmi su questo forum per cercare qualche compagno che mi inviti in qualche partita multiplayer per poter giocare insieme. Le mie passioni sono (ovviamente) l'ingegneria meccanica (mi ritengo un discreto esperto di tutto ciò che ruota intorno al funzionamento di motori endotermici, sistemi oleodinamici, trasmissioni. ecc), mi piace dedicarmi nel tempo libero alla attività in giardino (anche se a milano vivo in un piccolo appartamento, in zona udine ho una casa con ampio giardino dove mi occupo della sua cura), vado a fare bosco sulle alpi carniche e mi diverto nell'ambito della programmazione con software quali C++ e Matlab.
Un cordiale saluto a tutti i membri del forum e disponibilissimo a partecipare a qualche partita online (ovviamente come newbie/bracciante di ultimo livello).
Grazie per l'attenzione,
Marco

Offline aratore_24

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2020, 21:34:12 »
Benvenuto nel forum!

Per le partite multiplayer troverai una sezione apposita con tutte le informazioni, buona permanenza!!
Aratri? Nardi for ever!
Mietitrebbie? New Holland e Laverda ovviamente!

Offline Marco_SNA

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2020, 10:13:47 »
Grazie mille per il benvenuto. è un piacere iniziare a far parte del forum.

Ciao,
Marco