Mancata visualizzazione della vigna e delle serre

• 4 Risposte
  • 620 Visite

Offline Matteo92

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 14 Dicembre 2020, 11:56:23 »
Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, ho iniziato ieri a giocare a farming 19 per il pc, ho giocato fino a farming 17 ma poi ho abbandonato ed ora ho rincominciato con il 19, ho notato che hanno inserito anche la vigna e gli alberi da frutto e serre di altro tipo, il tutto si dovrebbe trovare in varie ma non me lo visualizza,c’è qualche mod particolare da scaricare? O dipende dal tipo di mappa scelta? Se è questione di mappa che mappa consigliate per svolgere tutti i tipi di lavori?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2020, 12:24:44 »
ciao, alcune produzioni, colture extra ecc. alcune hanno bisogno e funzionano esclusivamente con  la globalcompany altre funzionano solo su mappe predisposte
Veritas Temporis Filia Est

Offline Matteo92

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2020, 12:37:10 »
Si infatti ho notato ed ho preso una mappa dove richiede le mod della global company, partendo da direttore ho già un meleto con relativa fabbrica di succhi ed un uliveto, alla fabbrica dei succhi mi chiede dei pallet di fragole e lamponi per cui ci vuole la serra che non trovo c’è una mod da scaricare anche per loro?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2020, 14:38:46 »
io non uso tutte quelle cose quando facevo le mappe per fs17 tutte le produzioni  olive frutta ortaggi le realizzavo io, ora con fs19 è cambiato il mondo. per far funzionare alcune produzioni  della globalcompany bisogna averne altre quando scarichi una determinata mod nelle info ti dice tutte le mod che tiservono per quella mod. guarda sul modhub giants
Veritas Temporis Filia Est

Offline Matteo92

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2020, 14:45:18 »
Grazie mille