Salve a tutti,
con il mio migliore amico abbiamo deciso di giocare per la prima volta a farming in multiplayer dopo anni di singleplayer, ma appena ci siamo approcciati a farlo è sorto il problema delle mod.....giocando con quelle del gioco e la mappa da noi scelta nessun problema, ma appena mettiamo delle mod, magari migliori con marchi famosi e con delle caratteristiche che ci portano più vicino alla realtà abbiamo problemi a giocare, anche se entrambi abbiamo tutte le mod esatte al millimetro (versioni uguali), non fa entrare lui nonostante io sia già in gioco ad aspettarlo (e viceversa) .....abbiamo pensato che potesse essere un problema di mod ovvero che alcune sono per il single player e altre per il multiplayer ....è corretto questo?
....se si e qui la mia domanda e richiesta di aiuto: come faccio a sapere se una mod è per il single player o il multiplayer?.......
.......è indicato da qualche parte nella mod?....perchè ne ho guardate alcune sul sito ufficiale che vorremmo usare ma non c'è scritto in descrizione!
Grazie in anticipo