problema multiplayer

• 5 Risposte
  • 619 Visite

Offline AgricoltoreAL-PV87

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« il: 08 Dicembre 2020, 11:42:28 »
Salve a tutti,
con il mio migliore amico abbiamo deciso di giocare per la prima volta a farming in multiplayer dopo anni di singleplayer, ma appena ci siamo approcciati a farlo è sorto il problema delle mod.....giocando con quelle del gioco e la mappa da noi scelta nessun problema, ma appena mettiamo delle mod, magari migliori con marchi famosi e con delle caratteristiche che ci portano più vicino alla realtà abbiamo problemi a giocare, anche se  entrambi abbiamo tutte le mod esatte al millimetro (versioni uguali), non fa entrare lui nonostante io sia già in gioco ad aspettarlo (e viceversa) .....abbiamo pensato che potesse essere un problema di mod ovvero che alcune sono per il single player e altre per il multiplayer ....è corretto questo? :question:....se si e qui  la mia domanda e richiesta di aiuto: come faccio a sapere se una mod è per il single player o il multiplayer?.......  :question:.......è indicato da qualche parte nella mod?....perchè ne ho guardate alcune sul sito ufficiale che vorremmo usare ma non c'è scritto in descrizione! ::)

Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2020, 11:56:38 da AgricoltoreAL-PV87 »

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2020, 13:35:10 »
le mod come tutto ciò che si aggiunge devono essere stesse versioni stessi autori e scaricati dallo stesso sito e devono essere tutte obbligatoriamente multiplayer
Veritas Temporis Filia Est

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2020, 13:40:17 »
ok....ma per vedere se sono o meno multiplayer dove si vede?....per esempio ne sto tirando giù alcune dal sito ufficiale ma nella descrizione non c'è scritto....

p.s. ma perchè mettono questi limiti ....anziché semplificare complicano sempre di più  ??? ???

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2020, 13:49:01 »
quelle del modhub giants sono tutte multi quelle di altri siti occorre leggere bene. attenzione che non siano mod PREFAB che sono un'altra cosa, ma queste sono nella sezione prefab o è scritto chiaramente PREFAB

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2020, 14:08:16 »
oh finalmente ....grazie mille per il chiarimento.....finalmente ho capito  :) :) :)....i PREFAB SONO i posizionabili? scusa la mia ignoranza ...

p.s. adesso le ho scaricate dal sito spero di non avere problemi....altrimenti devo andare per esclusione  ::)

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2020, 15:38:49 »
no! i prefab sono oggetti che vanno inseriti nelle mappe con l'editor e sono invendibili inamovibili una volta inseriti. alcuni altri oggetti prefab sono parti di attrezzi, veicoli che vanno inseriti nel veicolo/attrezzo sempre con l'editor o con programma di modellazione tipo maya blender ecc. gli oggetti posizionabili li riconosci cliccando sulla foto si apre il menu per scaricarla e vi sono le informazioni sull'oggetto. in particolare se vedi un prezzo di acquisto vuol dire che sono posizionabili e potranno essere venduti e comprati