Missioni: acquisto prodotti

• 4 Risposte
  • 800 Visite

Offline Ruspatore

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« il: 07 Dicembre 2020, 14:38:49 »
Intanto un saluto e ringraziamenti a tutto lo staff per la disponibilità e professionalità, vengo ala mia domanda: utilizzando le missioni i prodotti da utilizzare semina, fertilizzazione etc non dovrebbero essere a carico  mio, ( se così dovrebbe essere rimborsato come mi era sembrato forse nel fs17 ) posso capire il costo del prestito degli attrezzi.
grazie, saluti  a tutti.

Ps: questo gioco , non essendo io più giovanissimo, ma avendo lavorato molto con mezzi agricoli, mi aiuta molto a passare queste giornate sopratutto in questo periodo che spero passi presto. Auguri A tutti 

Offline Oklahoma75

• *
  • Trattorista
    • John Deere
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2020, 18:27:52 »
Intanto un saluto e ringraziamenti a tutto lo staff per la disponibilità e professionalità, vengo ala mia domanda: utilizzando le missioni i prodotti da utilizzare semina, fertilizzazione etc non dovrebbero essere a carico  mio, ( se così dovrebbe essere rimborsato come mi era sembrato forse nel fs17 ) posso capire il costo del prestito degli attrezzi.
grazie, saluti  a tutti.

Ps: questo gioco , non essendo io più giovanissimo, ma avendo lavorato molto con mezzi agricoli, mi aiuta molto a passare queste giornate sopratutto in questo periodo che spero passi presto. Auguri A tutti
Ciao, se non sbaglio i semi/fertilizzanti/erbicida che lasci all'interno dell'attrezzo quando termini il contratto ti vengono rimborsati...
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline Ruspatore

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2020, 17:59:20 »
Assolutamente no, pensando ad un problema di mappa, ne ho provate diverse, chiaramente scaricate da siti attendibili, poi ho riprovato anche una mappa originale .... è da ripristinare il gioco?

grazie per aver risposto

Offline Oklahoma75

• *
  • Trattorista
    • John Deere
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2020, 18:39:15 »
Assolutamente no, pensando ad un problema di mappa, ne ho provate diverse, chiaramente scaricate da siti attendibili, poi ho riprovato anche una mappa originale .... è da ripristinare il gioco?

grazie per aver risposto
Questo è piuttosto strano... A me su qualsiasi mappa ottengo il rimborso di ciò che rimane nelle attrezzature al momento di chiudere il contratto... a tal proposito, quando termini una missione nella schermata riepilogativa della stessa dovrebbe proprio esserci la voce "rimborso".
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline Ruspatore

• *
  • Dilettante
  • *
    • Fiatagri
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2020, 02:29:39 »
no, nel riepilogo alla chiusura non ci sono rimborsi e nemmeno una differenza di prezzo rispetto al pattuito... magari in questi giorni proverò a ripristinare il gioco, potrebbe essere corrotto qualche file di base... grazie comunque, auguri!