reallifenumbers

• 7 Risposte
  • 628 Visite

Offline lamluc

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« il: 02 Dicembre 2020, 11:40:59 »
Ciao a tutti, come molti di voi sapranno esiste una interessantissima mod chiamata appunto real life numbers, che rende più realistica l'esperienza di gioco per esempio con raccolti più simili alla realtà e i costi dei prodotti sono piuttosto realistici, ma la mod esiste solo in tre versioni, una tedesca, una inglese e una americana. Essendo io un appassionato di questo genere di mod (come anche la season ecc) non posso non pensare che sarebbe bellissimo avere una versione basata su valori italiani. Qualcuno interessato sarebbe capace a modificarla, o quantomeno creare una guida per capire cosa modificare per ottenere il risultato che ognuno desidera? Io ho provato a fare qualche cambiamento ma non essendo esperto a un certo punto mi si sono solo incrociati gli occhi  :))

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2020, 12:03:54 »
ciao io avevo iniziato anche a tradurla ma siccome per rendere abbastanza realistici i dati bisogna avere i dati reali da inserire quasi impossibile da reperire anche perchè l'italia non la gran bretagna o l'olanda, qui i dati, tipo di colture, ecc. ecc. cambiano da un paese all'altro. in effetti anche la mod prende in esame delle zone specifiche.
Veritas Temporis Filia Est

Offline lamluc

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2020, 12:48:58 »
Si certo, so bene che i dati in italia sono estremamente variabili, infatti penavo magari a una guida che permetta a chiunque voglia di modificare i parametri secondo le sue condizioni. è possibile una cosa simile?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2020, 13:19:32 »
sì è possibile configurarsi a piacimento i dati ma anche senza riferirsi ad una zona occorre sapere prezzi per kg.sia in acquisto che in vendita, prezzi animali,  produzioni per ha, ecc.

Offline Oklahoma75

• *
  • Trattorista
    • John Deere
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2020, 18:48:19 »
L'avevo presa in considerazione anch'io questa mod, molto interessante ma pure a me si sono incrociati gli occhi, al di là dei valori da inserire in effetti il problema è capire bene come funziona, ci fosse una guida generale la scaricherei subito...
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree

Offline lamluc

• *
  • Dilettante
  • *
    • New Holland
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2020, 23:56:22 »
L'avevo presa in considerazione anch'io questa mod, molto interessante ma pure a me si sono incrociati gli occhi, al di là dei valori da inserire in effetti il problema è capire bene come funziona, ci fosse una guida generale la scaricherei subito...
si infatti quello che mi piacerebbe avere è una guida in italiano per personalizzarla. per quanto riguarda i dati personalmente saprei dove trovare quasi tutto ciò di cui ho bisogno, e per eventuali mancanze non credo che internet non sappia aiutarmi  :D

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #6 il: 03 Dicembre 2020, 08:25:52 »
non serve una guida, i dati vanno sostituiti con quelli presenti, faccio un esempio: se 100kg di semi costano 100€ sostituisci i 100€ con un altro valore. in giornata scarico la mod e provo a dari di nuovo un'occhiata poi vi faccio sapere sul forum

Offline Oklahoma75

• *
  • Trattorista
    • John Deere
« Risposta #7 il: 03 Dicembre 2020, 18:35:38 »
non serve una guida, i dati vanno sostituiti con quelli presenti, faccio un esempio: se 100kg di semi costano 100€ sostituisci i 100€ con un altro valore. in giornata scarico la mod e provo a dari di nuovo un'occhiata poi vi faccio sapere sul forum
Grazie Miki...
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree