[PS4] filanda,zuccherificio e biogas spariti

• 1 Risposte
  • 640 Visite

Offline Francy90

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 21 Novembre 2020, 02:18:14 »
Ciao ragazzi....ho un problema....io gioco,non online per il momento,con la mappa della Toscana....fino a ieri diciamo tutto ok.
Oggi ho aperto la mappa,faccio qualche lavoro e poi decido di andare a vendere il cotone ed ecco qua che non posso venderlo perché non esiste più la filanda.
Sulla mappa si vede che c'è qualche cosa in quell'area ma non me la segna più ne li e neanche nella tabella dei prezzi di vendita!!
Ho provato lo stesso ad andare la con il cotone,esserci c'è e anche i rettangoli tratteggiato ci sono però se ci vedo sopra e scarico non me la prende!!
Aiutatemi perfavore
Ah ho provato anche ad aprire un nuovo salvataggio e li c'è....
Grazie in anticipo

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2020, 09:17:28 »
ciao di console ci capisco poco, ma ragionando logicamente, se avvii un nuovo salvataggio o una nuova partita è tutto ok vuol dire che il precedente salvataggio ha avuto qualche problema, non so se su console è possibile recuperare l'ultimo salvataggio funzionante eventualmente prova a ricaricare l'ultimo funzionante ovviamente perderai qualche ultimo passaggio ma meglio che iniziare di nuovo. il problema non è la mappa ma la console in generale e il gioco che con l'ultimo aggiornamento 1.7.1 ha creato molti problemi alle console tanto da doverla ritirare per metterci qualche pezza
Veritas Temporis Filia Est