i DLC!!!

• 11 Risposte
  • 1297 Visite

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« il: 17 Novembre 2020, 09:28:16 »
mi sono deciso ad inserire questo topic in modo che possiamo riflettere, dico riflettere perchè poi ognuno è libero di agire secondo coscienza. Torniamo all'argomento, i DLC li ho sempre comprati tutti pagandoli per poi vederli sul solito sito!!!! dopo 24 minuti, neanche 24 ore tutti belli decriptati e caricati come pacchetto mods. ci sono tutti i veicoli ed attrezzi dell'ultimo DLC, c'è tutto il DLC Anderson, Cotton e anche il kvernerland & Vicon e siccome non sono craccati, alla giants lo sanno anche perchè lo feci presente sul loro forum, senza risposta, mi domando ma conviene comprarli??? anche il sottoscritto è in grado di decriptarli a volte l'ho fatto per curiosità ma mi sono ben guardato dal caricarlo come mod
Veritas Temporis Filia Est

Offline Valestone

• *
  • Apprendista esperto
  • **
    • Claas
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2020, 09:56:46 »
Il DLC della Claas, non ho visto le singole mod caricate, a parte il bellissimo, superlativo, fantasmagorico Torion Muccato  :)) .

Quindi è possibile che abbia acquistato l'unico DLC che meritava la pena?
Eterno studente, perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2020, 10:04:30 »
ciao se vai su modhub.us li trovi li sia attrezzatura presa dal dlc alpine farming e tutto il pack kvernerland & vicon

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2020, 11:03:42 »
Io rimango dell'idea che comprare i DLC sia inutile, molte altre mod sanno dare un'esperienza di gioco migliore e spesso questi DLC si avvicinano al prezzo del gioco stesso.

le mod poi come abbiamo già detto vengono decriptate e si possono recupera legalmente sui vari diti da noi conosciuti. pertanto mi tengo i soldi dei DLC e mi gusto farming 19 con le mod, anzi sarei più propenso a dare una donazione ad un modder che ci mette impegno e tempo che a loro di giants
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2020, 12:36:55 »
sono d'accordo con te, dico che non li compro e poi ci casco sempre. l'unico degno di essere acquistato è la platinum espansione anche se non è definibile un DLC. ora attenderò di capire cosa farà la giants per la prossima edizione e deciderò se continuare la serie o dargli un taglio definitivo

Offline SergejMTZ

• *
  • Ortolano
  • *
    • Ursus
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2020, 14:34:38 »
Latest DLCs are really nice and the Claas one is the best imo. All tractors and equipments look good and I think the latest map is great for the husbandry. Giants improve itself a lot, offering light mods for everyone, specially for console players. Alpine expansion contains 32 mod + one map and it cost 19,99$ so it's fair enough considering that they have to gain on that work. I don't know where are you looking at but on modhub.us there are only official modhub link 🤔
« Ultima modifica: 18 Novembre 2020, 15:29:47 da SergejMTZ »

Offline Giorgio Calloni

• *
  • Dilettante
  • *
    • Lamborghini
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2020, 17:42:13 »
Io sono dell'idea che i dlc possono avere un senso se aggiungono funzioni nuove che non sono già presenti nei mezzi esistenti tipo il cotton John Deere o l'Anderson, e soprattutto se hanno prezzi contenuti. Trovo completamente inutili i dlc Kverneland & Vicon, l'alpine e il platinum in quanto aggiungono solo mods comuni ed hanno un costo spropositato per quello che offrono.
Ancora peggio per le mappe; non utilizzare le potenzialità dei multifruit e della global company è uno spreco; ok mappe ben fatte, ma se vuoi soddisfare più persone devi aggiungere varietà al gioco.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2020, 18:25:49 »
le mappe giants sono una peggio dell'altra, non discuto la cura con le quali vengono confezionate ma su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso. l'ultima legata al DLC  è proprio minimalista e vi sono anche diverse diciamo inesattezze, verso mezzo giorno a metà primavera la luce è talmente vivida che l'erba è quasi bianca, le strade sono strette con un mezzo medio occupi più di mezza strada facendo strage di cartelli stradali, gli operai per girarsi vanno fin sui binari, in mezzo alla strada e oltre, meno male che le staccionate non hanno collision, il traffico non ti da le precedenze, ti viene addosso facendoti ribaltare, come possa farlo una vettura contro un trattore con rimorchio carico o contro un camion vorrei capire. va bene è un gioco il traffico è così perchè ha una collision particolare in modo che resti sempre sulla splines, qui pochi pedoni circolanti alle 18.00 spariscono forse per via del covid19. per quanto riguarda globalcompany ecc. perchè devono sforzarsi spendere soldi quando ci sono migliaia di modders che lo fanno gratis. vabbè come sempre, contenti e scontenti

Offline moro187

• *
  • Apprendista
  • **
    • Fiatagri
« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2020, 09:52:17 »
se devo essere onesto, ho trovato anche io i dlc scaricabili sul web... e per curiosità li ho provati...
certo non è una cosa bella... ma delle volte alla giants devono rendersi conto del rapporto prezzo qualità !
ho comprato per 10 euro il dlc della anderson dei rimorchi autocaricanti per rotoli e balle quadre e sono rimasto molto deluso !

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #9 il: 04 Dicembre 2020, 10:59:19 »
purtroppo l'ho acquistato e devo dire che è il peggiore fra tutti i dlc, inoltre lo stesso giorno su vari siti (no siti pirati o torrent) modhub.us, modhoster, ecc. c'erano già i pacchetti mod di tutti gli attrezzi e ci sono già da tempo anche quelli del dlc kvernerland & vicon. cosa dire? la colpa è nostra che abbocchiamo come allocchi.

Offline Luca Costa

• *
  • Contadino
    • Fiatagri
« Risposta #10 il: 04 Dicembre 2020, 14:22:40 »
La colpa è della Giants che dovrebbe capire e proporzionare il prezzo di ciò che offre.
Motherboard: Gigabyte AORUS x570 Elite
Alimentatore: Corsair RM1000
CPU: AMD Ryzen 9 5900X 4.8Ghz
RAM: DDR4 32gb xFury
Storage: Samsung 970pro 1TB + WD Black 1TB
S.Video: nVidia RTX 3070Ti

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #11 il: 04 Dicembre 2020, 15:55:23 »
la giants essendo un'azienda commerciale cerca di trarre il maggior profitto con il minor  sforzo. noi dovremmo porre più attenzione a quello che compriamo e non farci suggestionare dai vari trailer confezionati per attrarre