Farming simulator 19

• 3 Risposte
  • 757 Visite

Offline Wasker98

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« il: 16 Novembre 2020, 22:17:16 »
Ho provato ad estrarre la struttura per creare il latte di soja originale di Marhu di ls17 dalla Cantabria Infinite fs19 ma quando provo a posizionarla in partita mi questo errore nel log C:/Users/Michael/Documents/My Games/FarmingSimulator2019/mods/Latteria_Soja/Latteria_Soja.i3d (117.35 ms)
Error: Running LUA method 'onPlacementRaycastHit'.

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2020, 09:19:02 »
non ho capito se l'hai estratto da fs17 e riportato su fs19. comunque tutte le produzioni sono legate, fs17 al sistema fabrik e quelle di fs19 al sistema globalcompany e in un caso o nell'altro vanno installate con una serie di passaggi se sono fissi nel gioco con inserimento di script nei vari files e moddesc, se invece sono posizionabili deve essere presente il loro manager nella cartella mod. detto tutto ciò l'errore è dovuto al fatto che l'oggetto non è compatibile con fs19, se si potessero prendere oggetti da fs17 e portarli su fs19 semplicemente, saremmo tutti molto felici ma purtroppo non è così
Veritas Temporis Filia Est

Offline Wasker98

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2020, 10:47:18 »
La struttura e stata convertita da ls17 a ls19 ed è stata introdotta nella mappa di fs19 catambria infinita io lo solo estratta dalla catambria di ls19 per farla diventare un posizionabile di ls19

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2020, 11:49:16 »
per farla diventare posizionabile vanno rifatti tutti gli script, il suo xml e il suo moddesc e il 3d va caricato nell'editor  e salvato in base ai nuovi script. poi se lo devi installare come posizionabile acquistandolo in gioco non serve altro, se invece lo devi collocare nella mappa con l'editor in questo caso vanno inserite le stringhe storeitem nel moddesc della mappa e tutta la stringa, tipologia, nome percorsi,posizione sulla mappa ecc. ecc. nel file defaultitem.xml
Veritas Temporis Filia Est