dopo vari tentennamenti, compro sì compro no l'altro ieri ho deciso di acquistare il dlc. le mie impressioni frutto delle varie presentazioni su youtube non molto entusiastiche sono diventate realtà una volta avviata una nuova carriera cominciando a girare in lungo e in largo e facendo delle valutazioni oggettive. la prima cosa che salta agli occhi è che gran parte della mappa è solo decorativa, tutto troppo pulito, tirato a lucido da far sembrare il tutto molto finto, troppo curata, non so se riesco a spiegarmi, non un cespuglietto fuori posto, insomma va bene che è ambientata in svizzera ma cavolo sembra abbiano passato la cera sui pavimenti e le strade, si realizza una mappa montana e si fanno campi piatti, tutte le staccionate sono senza le collision per non creare problemi allora non mettetele, poi vi sono molte altre cose secondo me ideate male, tutto l'insieme sembra posticcio. Bene, anzi male provo ad iniziare una carriera per vedere anche il gameplay, provo la prima, vendo le mucche, vendo l'allevamento per sostituirlo con altro più bello ovviamente posizionabile, niente!!! non puoi posizionare nessun tipo di allevamento, vado dal commerciante di animali che vende solo mucche che però non me le fa acquistare perchè non ho più la stalla. i maiali, le galline, i cavalli, le pecore? estinte come i dinosauri. provo la carriera senza niente, tento di posizionare una stalla niente da fare. al momento ho chiuso il capitolo alpino in attesa se e quando la giants si degnerà di apportare qualche aggiustamento in modo che ognuno possa giocare almeno come sulle altre mappe.