PS4- ALPINE FARMING EXPANSION

• 12 Risposte
  • 1059 Visite

Offline glem15

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 13 Novembre 2020, 15:07:21 »
Ciao ragazzi, anche a  voi risulta che l' expansione c'è ma nn si puòscaricarla? Xchè?

Grazie

Offline Simobarb

• *
  • Dilettante
  • *
    • John Deere
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2020, 12:12:43 »
Ciao pure io ho lo stesso problema. Io gioco su una PS4 prima serie è tutta aggiornata e pure il gioco è aggiornato.
Ho provato a scrivere alla Giants ma non mi hanno risposto.
C'è qualcuno di questo forum che può scrivere alla Giants?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2020, 14:46:56 »
ciao devono aver trovato qualche bug grosso come un serpente, pare che la versione console sia bloccata. comunque se vai sul forum giants dovresti trovare info più precise
Veritas Temporis Filia Est

Offline glem15

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2020, 19:20:37 »
Ho scritto alla GIANTS qualche giorno fa e mi hanno risposto che hanno avuto dei problemi di compatibilità con la mappa (soli x PS4).  Da oggi, infatti, è stata ripristinata. Va alla grande !!!😷😷😷. Buone giocate a tutti !!!

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2020, 19:29:15 »
bene, è anche compatibile con il COVID19 :))dopo le 18.00 non c'è più anima viva in giro

Offline glem15

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2020, 03:02:09 »
Ho provato giocare con la season, ma nn è il massimo. La neve c'è anche dentro i capannoni. Come x il pc, esiste x PS4 la season Mask? Grazie

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2020, 07:27:41 »
non credo perchè la mascheratura va fatta con l'editor, però strano che tu abbia la neve nei capannoni a meno che non siano dei posizionabili aggiunti da te che non hanno la mask

Offline glem15

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #7 il: 19 Novembre 2020, 13:23:52 »
Ho provato la season con la Geo Nord Italia ed i capannoni sono quelli della mappa. Proverò a vedere se li ho nel garage. Se sì, li elimino e metto quelli con la mask. Grazie

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2020, 13:42:14 »
io gioco su pc può darsi che le console abbiano quel bug, non ho ancora provato con la neve verificherò

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #9 il: 19 Novembre 2020, 14:33:58 »
ho tentato di controllare ma non è nevicato. sia su pc che su console il garage di default non ha la mask, può essere venduto solo vendendo la casa perchè è abbinato mentre lo puoi acquistare anche da solo, quello che acquisti è ok. ho notato una cosa strana, in pieno inverno cambiano solo gli alberi mentre nei parti c'è l'erba bella verde e rigogliosa e tanti fiori. temperatura aria -5 terreno -6 piove e non nevica dovrebbe essercene almeno 1m in una mappa ambientata in montagna, ho provato anche vari geo, ma neve niente. sto cercando di studiare questa mappa e scopro sempre più cose poco reali tipo cotone e canna da zucchero, in svizzera!!!

Offline glem15

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2020, 14:45:08 »
Infatti.....sono molto deluso!!! Ho buttato nel CESSO €19,90. Saperlo prima....!!!😠😠😠
Cmq grazie ed attendiamo altre novità !!!?

Offline miki1948

• *
  • Agricoltore
    • Fendt
« Risposta #11 il: 19 Novembre 2020, 15:35:06 »
siamo troppo frettolosi bisognerebbe attendere almeno 1 mese sentire cosa si dice, NO su youtube perchè per loro convenienza dicono sempre che è tutto bello, io l'ho acquistato come sempre per collezione e curiosità, conservo ancora tutto da fs2013 fino ad oggi. se dovessi acquistare i DLC e il gioco aspettandomi grandi novità non non sarei andato oltre la versione FS15

Offline Oklahoma75

• *
  • Trattorista
    • John Deere
« Risposta #12 il: 19 Novembre 2020, 21:45:00 »
Infatti.....sono molto deluso!!! Ho buttato nel CESSO €19,90. Saperlo prima....!!!😠😠😠
Cmq grazie ed attendiamo altre novità !!!?
Quoto e sottoscrivo... In futuro mi guarderò bene dall'acquistare qualsiasi DLC, come si dice: "prima vedere cammello"...
Mi auguro comunque che arrivi qualche update, questa nuova mappa è scandalosa sotto diversi punti di vista...
Motherboard ASUS ROG Strix Z370-F Gaming
Alimentatore Coolermaster 850Watt RS850
Processore Intel Core I7-8700K  3.7 ghz 6 core
Dissipatore a liquido Cooler Master Seidon 120-V3
2X memoria DIMM DDR4 2666Mhz 16gb Kingston HyperX Fury
SSD 240gb WD Gree