All'interno della cartella del salvataggio dove hai la contractor, trovi appunto un file chiamato "ContractorMod.xml".
Questo file contiene diverse righe, una per ogni personaggio...
Esempio:
<worker name="Barbara" gender="female" playerColorIndex="13" playerBodyIndex="2" playerHatIndex="0" playerAccessoryIndex="0" playerHairIndex="2" playerJacketIndex="0" position="767.23999023438 102.02500152588 821.07000732422" rotation="0 0 1" vehicleID="0"/>
Name mi pare ovvio
Gender: female o male, rispettivamente femmina o maschio;
PlayerColorIndex: il colore del vestito, hai presente quando al momento di iniziare la partita c'è la schermata per scegliere il tuo avatar? Per scegliere il colore hai una schermata con tutti quadratini con le anteprime del colore, il numero segue questa schermata...
PlayerBodyIndex: tra i vari maschio/femmina che ci sono sempre nella schermata per scegliere il tuo avatar ad inizio partita, è il primo maschio, la prima femmina e così via...
PlayerHatIndex: stessa cosa... 0 = nessun cappellino, 1 = il primo (sempre tra quelli nella schermata per scegliere il tuo avatar ad inizio partita), 2 = il secondo e così via...
PlayerAccessoryIndex: 0 = senza occhiali, 1 = con gli occhiali... per il momento non mi pare ci siano altre opzioni
PlayerHatIndex: sempre lo stesso discorso della schermata quando inizi ecc. ecc. questa volta riferito al taglio di capelli
PlayerJacketIndex: 0 = senza giacca, 1 = con la giacca... scontato anche questo
Ne puoi aggiungere o eliminare alcuni stando attendo a modificare nella seconda riga il valore di numWorkers con il numero di "lavoratori" che metti!!
Spero di esserti stato d'aiuto