PC vecchio distrutto... e su quello nuovo non c'è il lettore CD\DVD ! Come fare?

• 1 Risposte
  • 773 Visite

Offline Madmo

• *
  • Dilettante
  • *
    • Nessuna
« il: 17 Ottobre 2020, 01:18:09 »
 Ciao a tutti,
ho ricevuto in regalo un nuovo computer, dato che ho fuso quello vecchio, che è completamente andato...
Tuttavia questo nuovo è sprovvisto di lettore CD\DVD e io ho acquistato ed ovviamente ho in mio possesso la versione CD di FS19 ...

Sapete se é possibile scaricare il gioco on-line e poi inserire il mio codice prodotto originale per attivarlo?
Se sì da dove posso farlo?

Grazie in anticipo.  O:-)
Madmo

Offline - BlackDragon -

• *
  • *
    • Challenger
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2020, 14:53:52 »
Ciao, purtroppo il gioco in formato retail (ossia in DVD) non può essere scaricato anche in versione digitale e la key non può nemmeno essere attivata su Steam, perchè sono come 3 giochi diversi.
Se il tuo nuovo case lo permette, dovresti montare o farti montare un lettore/masterizzatore DVD.
Se invece è uno di quei case che non prevedono il montaggio di unità ottiche sul frontale, devi acquistare un lettore/masterizzatore DVD esterno da collegare tramite USB.
L'unica altra soluzione è quella di acquistare nuovamente FS19, ma questa volta in formato download sul sito ufficiale oppure su Steam.