buonasera

la precision farming funziona davvero bene, mi piace come DLC
anche se su alcune mappe (mod) ha comportamenti davvero troppo randomici.
non riesco a sfruttarla a dovere su mappe dove ho una partita ben avviata anche con season perchè le zone del terreno non sono "coerenti" tra di loro (spesso si passa da un terreno franco al 75% o più e poi a fianco uno totalmente sabbioso franco), ok che magari le mappe devono essere aggiornate dal modder, ma avrei preferito una "reazione" della mod rispetto a qualche fattore...
vabbè fa niente, magari tocca solo aspettare...
inoltre, sto riscontrando un fastidioso bug quando passo con il fertilizzante o l'azoto...
in pratica il gps sul bordo del campo funziona male il più delle volte e lascia dei veri e propri "buchi"...
anche ritornando sul punto vuoto è difficile ridare il fertilizzante o l'azoto...
ho provato ad aumentare il numero di casette-gps, pensando che ciò portasse ad una maggiore precisione, ma non è cambiato nulla.
avete riscontrato anche voi una cosa simile?
domani provo a passare sul perimetro del campo e poi a dire all'operaio di passare all'interno, sperando non si ripresenti lo stesso problema....
nel frattempo vi chiedo su quali mappe avete testato la precision farming e su quali di queste ha dato i risultati migliori (quini non randomici come è avvenuto nel mio caso)... io di solito cerco e gioco sumappe pianeggianti e con strade molto ampie...
per bypassare il problema ho iniziato una nuova partita su Felbsbrunn comunque.
sono riuscito a creare una piccola azienda davvero compatta con casa, allevamento bovini, BGA (ho messo quello modulare), 2 bei capanni con 6 porte automatiche e qualcuno aperto per i mezzi meno importanti...
sono contento e curioso di come può evolvere la partita....
----
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
----
grazie